Menu principale

INFO

Aperto da Dark Bhamut, 31 Dicembre 2002, 13:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

INANZI TUTTO VI DICO KE SONO NEW E VORREI SAPERE COME METTERE ALTRE INFO A PARTE E-MAIL NAME KE TE LE KIEDE ALLA REGISTRAZIONE....  :(
VORREI ANKE SAPERE COME [SE SI PUO'] CAMBIARE NICKNAME  

GRAZIE  BY DARK BHAMUT :P  :P
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Stefano71

Benvenuto tra noi Dark ....

Per il fatto del Nick ormai devi tenertelo ..... oppure registrarti una seconda volta ma non saprei se registrandoti sempre con la stessa e-mail te lo permette

Per il resto puoi modificare ed aggiungere altri dati sul tuo PdC ( pannello di controllo ) che trovi a fianco della scritta 'Sei collegato come :' :-)

Per il resto se puoi scrivere in minuscolo altrimenti sembra che stai urlando :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Baan

Citazione...aggiungere altri dati sul tuo PdC...
lollissimo      
Cmq benvenuto
<center></center>

Darkangel

Carbuncle

potevi aprire il topik in assistenza...  
Cmq Benvenuto!!!  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Norua

Tidus™

mi aggiungo anke io allo show del
benvenuto!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

benvenuto spero ke rimarrai con noi per molto tempo.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane