Menu principale

Vincent...

Aperto da Emily, 3 Gennaio 2003, 18:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Mi sa che non ti sei ancora ripreso :biggrin2:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

eppure ho fatto d tutto x non prendere quella bastarda -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

sdecondo me si può non prenderla però non prendi neanke tante cose utili. Ke scopo è non prendere yuffie !?!?!?!?!?!?!?!?!?!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Yuffie da quel che so può non essere presa!
se non si unisce al gruppo nel bosco dove la combatti non credo si possa unire in seguito
però se non hai Yuffie non puoi fare la missione secondaria a Wutai...
Forse quando entri a Wutai Yuffie si unisce lo stesso al gruppo ma ciò mi sembra improbabile...
non so dire nient'altro io l'ho presa subito non ho provato a non prenderla!

bye

Emily

tornando a vincent... alla cassaforte mi dice ke il codice è sbagliato, perchè?

Andrew01

quando immetti il codice non devi sbagliare mai!
il primo numero è 36 giusto?
devi girara la manopola verso destra fino a 36 senza però superarlo! (non devi arrivare sul 37 o superiori per intenderci)
poi il secondo è il 10
giri a sinistra verso il 10 SENZA andare oltre (se arrivi al nove sei fuori!) e così via.....
tutto questo entro un tempo limite!
cmq non ti preoccupare con un minimo di pratica ce la farai

Emily

ah ora ho capito, grazie... mo ci provo

Baan

Yuffie può nn essere presa.
Basta nn combatterci mai.
<center></center>

Tidus™

c riproverò allora -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Emily

sn riuscita a trovare Vincent, grazie! cmq preferisco la mia squadra... (cloud Nanaki Cid)

Dandelik

nanaki ?? Intendi red ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |