Menu principale

Auguri a Gwa e Hiei!!

Aperto da Norua, 1 Gennaio 2003, 14:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

Auguri di buon kompleanno a tutti e due!!!! i primi due kompleanni del 2003!!    

Giusepp88e

Auguri Gwa e Hiei...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

Darkangel

Tidus™

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguri!
milllllllllllllllle d questi giorni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

auguri a hiei (ma siamo sicuri?? chi ha orecchi intenda) e a Gwa  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

infatti hiei ha un'età abbastanza credibile mentre Gwa(100) (o era il contrario ) non ci credo molto .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

Diffidenti mica è un forum ad età chiusa questo    
<center></center>

Dandelik

bè allora devo complimentarmi con la lucidità di questo Gwa a 100 anni ankora con il pc è un record !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

<center></center>

Tidus™

era uno ke si faceva sempre i caxxi suoi...  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

approposito tidus bella firma non l'avevo notata adesso mi cimenterò ankio in una frase epica delle mie però prima devo cercare di tornare IJY.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |