Menu principale

Amicizia in musica

Aperto da ffsaga, 7 Gennaio 2003, 17:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
ho bisogno di fare una particolare compilation, mi dite tutte le canzoni che conoscete che parlino di amicizia??
Devono essere delle belle canzoni, ok??
Aspetto miliooooni di risposte
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

Ciao ffsaga ...quanto tempo.....
allora due canzoni carine sull'amicizia sono di L. Pausini e i testi li puoi trovare a pag. 9 del topic sui testi......se ci vuoi dare un'occhiata....e sono "Le cose che vivi" e "Il bene che mi fai"......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

ffsaga

Mi deludete se me ne date così poche
Datemene di più, anche inglesi.
Dai amici, aiutatemi
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

...Chi s'accontenta gode     ....

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

ffsaga

A parte gli scherzi:
il testo di Le cose che vivi è bellissimo, l'altra anche però ne avrei bisogno di molte altre.
Sbizzarritevi a mandarmele, ve ne sarò grato
Vi ripeto che vanno benissimo anche in inglese...
Bye
Blog

The_Great_Sephiroth

Allora, ti posso dare My Friend dei Groove Armada (anche se è techno parla di amicizia), sempre di domenica del mitico Daniele Silvestri (non piace molto a quelli di destea sembra...chissà perchèèèèèèè....BAH!!!  ), poi c'è In ogni atomo dei Negrita (stupenda)...poi c'è una fantastica dei Depeche Mode, che ho anche in una vecchia cassetta a chui sono afezionato cohe non ricordo come si chiama...mi sa...sisi Never let me down again!Scaricala perchè è epica

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ffsaga

Grazie, già qualche canzone in più
Chi ha altre idee nn si faccia scrupoli a aggiungerle
Bye
Blog

Andrew01

Al momento mi viene in mente solo "Friends will be friends" dei Queen.... cmq appena mi frulla qualcos'altro in mente posto!

ciauz

steve harris

My Friends dei Red Hot Chili Peppers

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Alternative-One

Hypodermic degli offspring (ho scritto il testo in "musica e parole") parla di un loro amico morto x droga
anche cumuli degli 883 parla di amicizia mista a droga. sempre degli 883 c'è "Se tornerai" che parla di un amico morto. Per rimanere in tema di morti di persone care c'è Gone Away degli Offspring
byez e scusa per i temi macabri trattati. cmq sempre amicizia è  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

ffsaga

CitazioneHypodermic degli offspring (ho scritto il testo in "musica e parole") parla di un loro amico morto x droga
anche cumuli degli 883 parla di amicizia mista a droga. sempre degli 883 c'è "Se tornerai" che parla di un amico morto. Per rimanere in tema di morti di persone care c'è Gone Away degli Offspring
byez e scusa per i temi macabri trattati. cmq sempre amicizia è 
Grazie anche per il tuo suggerimento, ma la persona a cui è destinata la compilatio è viva e vegeta.
Cmq vedo che la discussione si sta animando, e spero che continui
Bye

ps: grazie a tutti
Blog

Alternative-One

Citazione...del mitico Daniele Silvestri (non piace molto a quelli di destea sembra...chissà perchèèèèèèè....BAH!!!  )...
Perchè è di sinistra.  :ninja:
anche marilyn manson non piace alla chiesa cattolica perchè è un personaggio scomodo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Zaffiro

???  ???  ???  ???  ???  ???
fino a sabato cera un'altra pagina ora niente..... chissà come mai.

Comunque riposterò i titoli che avevo dato, però non sono sicuro che siano tutti perchè ne avevo dati un po

Dunque vediamo.....

- Fabrizio De Andrè - Amico Fragile (cantata anche da Vasco Rossi in suo omaggio)
- Dario Baldan Bembo - Amico è (inno dell'amicizia)
- Lucio Dalla - Caro amico ti scrivo
- Antonello Venditti - Ci vorrebbe un amico
- Phoo - Amici per sempre
- Stevie Wonder & Dionne Warwick - That's what friend are for
- Led zeppeling - Friens
- Michael Jackson - We are the world
- Spice Girls - Goodbye (conosciuta anche come goodbye my friend)
- Laura Pausini - un amico è così
- You've got a friend (recentemente è stata cantata da Celine Dion insieme ad altre cantanti ma non so quale sia il vero interprete -_-")
- Natalie Cole & Nat King Cole - When I Fall In Love (questa non parla proprio di amicizia ma dell'amore, in questa verisone cantano il padre " che e morto da tempo" e la figlia, quindi la figlia dichiara tutto il suo amore al padre...... non so se ti può servire ma l'ho messa lo stesso)
- Celine Dion & Andrea Bocelli - The Prayer (anche questa non parla prorio di amiciza, ma bisogna vedere che genere di CD devi creare)

Ecco, credo di avere finito  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER