Menu principale

Vero o No??

Aperto da Mitox, 2 Gennaio 2003, 22:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitox

Ho letto su una guida dei giochi che da quanto ho capito nel tempio di macalania puoi cobattere quante volte vuoi con il guado credo che sia simur ma è vero se lo sapete spiegatemelo meglio

Dandelik

l'avevo letto ankio ma non ho capito bene quando anke perkè nell'unico momento ke potevo tornarci mi trovavo davanti dark shiva !!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mitox

se lo hai o lo avete visto su internet mi date il sito??

Dandelik

sorry ! l'avevo letto su un magazine.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

è successo a me e nn vi dico le madonne ke ho lanciato... -_-'
quando ho sconfitto dark shiva e stavo x entrare nel tempio sn iniziati ad uscire un guado dopo l'altro ke nn mi facevano andare avanti e appena mi toccavano, combattimento!
uscivano ogni mezzo secondo, ne avrò uccisi un centinaio e continuavano ad uscire... a quel punto sn tornato indietro, con quei cosi brutti ke essendo + veloci ogni tanto mi raggiungevano e, combattimento, e una volta uscito dalla skermata, sn rientrato e x fortuna nn uscivano+...
c avrò perso un'ora -_______-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mitox

mi dite in che occasione ci si può ritornare???

Alternative-One

battuta shiva... almeno credo.... io l'ho battuta ma mi sono scordato di tornare nel tempio  :P , e poi ormai a ffx ci ho già giocato 120 ore... ne ho le palle piene  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane