Menu principale

Ki è ke ha fatto fuori Der Richter?

Aperto da La Hire, 22 Gennaio 2003, 14:58:14

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Oltre a Kato e norua, ki ci è riuscito?A me manca poco per farlo tacere...

Ti conviene chiudere a chiave.....

Huragano

a dire la verita io non ci sono riuscito ancora...pecco di..YOJIMBO  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark Bhamut

secondo me lo zanmato nn da soddisfazioni.......forse è meglio utilizzarlo nei casi ESTREMI
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Huragano

Citazionesecondo me lo zanmato nn da soddisfazioni.......forse ・meglio utilizzarlo nei casi ESTREMI
No no, intendevo che non riesco a sconfiggere Yojimbo, il resto e tutta farina del mio sacco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

La Hire

Alternative-One

io mi sono fermato a dark anima per mancanza di voglia... dopo i 3/4 d'ora di dark bahamut

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

probabilmente non riesce a sconfiggere Dark-Yojimbo perchè non trova la sua 5° reincarnazione nella grotta... molti hanno avuto quel problema...

cmq, La Hire, ce l'hai fatta finalmente oppure no? hai risolto il problema che mi avevi descritto?

La Hire

Infatti ho notato che nella 5° reincarnazione è più forte del solito...
Cmq ora sto allenando wakka putt....ehm   gli sto prendendo HP apeiron e ha i parametri tutti oltre 200...(tranne fortuna ovviamente).
Ascolta, contro richter serve Fiocco?