Menu principale

Qual'è la vostra migliore squadra?

Aperto da Ice Tidus, 13 Gennaio 2003, 20:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ice Tidus

Su,sbizzarritevi e dite qual'è la vostra migliore squadra. La mia è Tidus,Auron,Yuna.
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

a parte il fatto che quando hai i parametri al max tutti sono uguali... la mia favorita è yuna auron e tidus, ma la migliore è una tra
yuna wakka tidus
yuna rikku tidus
yuna rikku wakka

yuna è necessaria perchè invoca.

gli altri 2 si scelgono in base alla limit (turbo)

rikku ha il supremelisir ed extradifesa T che sono quasi fondamentali
wakka ha slot attacchi che leva 1.200.000 hp
tidus ha as del blitz che anche quella toglie parecchio

cmq io uso Sir Auron xchè mi piace come personaggio

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Ice Tidus

Qualcun altro vuole votare Si o no??????????????????????????
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Texx

Mah..... nn è proprio facile dire il team migliore.... dipende contro chi combatti.... cmq io per sicurezza ho un punto fisso, almeno come primo turno: AURON e la sua bella INIZIATIVA!
poi beh, se parliamo di scontri particolarmente ostici, ad auron si sostituisce RIKKU e in aggiunta ci metto WACCA e TIDUS (x i turbo ovviamente) e la YUNA bella pronta a subentrare per pararmi il cu** con un eone... ma secondo voi, che vitaccia fanno sti eoni??
All'inizio del gioco sono i tuoi idoli, sei deboluccio e ne hai bisogno... ma poi a parte anima e le magus che hanno turbo potenti, ad es. Valefor vive solo per farsi ammazzare dai dark Eoni???          :biggrin2:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

La Hire

Ho le stesse identiche idee di alternative-one  

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Bhamut

io yuna-auron-tidus o yuna-auron-wakka
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Giusepp88e

CitazioneQualcun altro vuole votare Si o no??????????????????????????
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
io voto sì!!        
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]