Menu principale

scusate se vi rompo!2 domandine:una su kyactus e

Aperto da Dark Bhamut, 14 Gennaio 2003, 20:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Locke

Il kyacactus è un avversario ridicolo ma ti puoi allenare con lui usando le armi con Turbo XAP APX3 e Triturbo puoi anche aumentare di 99 livelli inacassando botte da sto mostro del cavolo basta attivare turbo su sdegno

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Alternative-One

CitazioneIl kyacactus è un avversario ridicolo ma ti puoi allenare con lui usando le armi con Turbo XAP APX3 e Triturbo puoi anche aumentare di 99 livelli inacassando botte da sto mostro del cavolo basta attivare turbo su sdegno
a parte che il nemico in qustione è il KYACTUS e non quel coso impronunciabile che hai scritto, il trucco del [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KYACTUS[/span] descritto un po'dappertutto nel forum è proprio questo

p.s rimpicciolisci la firma che così fai sballare a tutti la visualizzazione delle pagine

p.p.s Benvenuto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

maroooo che firma, ho la barra dello scorrimento grande due terzi della riga    
Ps: cmnq bella firma, come ha detto l'alternativa rimpiccioliscila

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazionemaroooo che firma, ho la barra dello scorrimento grande due terzi della riga  
ci credo, ha un wallpaper e mezzo come firma    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

allora se ho capito bene () + mi faccio infliggire dal kyactus + ap ottengo??????

veramente posso guadagnare 99livelli sfera???????????

il fatto è ke lui a volte mi fa 10.000-99.999 e anke {a volte} di seguito......

mi dite ke devo fare????

(1)aumentare la velocita'
(2)fare hastega [yuna ce l'ha incorporato]
(3)io lo ptrei battere come niente ma tengo i mie pj in campo poco e ottengo solo 8.000 ap......ke disagio..........e ho messo ai pj il turbo sdegno......

grazie
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????