Menu principale

Materioscura - Dove trovarla

Aperto da Maxym, 27 Gennaio 2003, 15:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maxym

cdt

Qual'è secondo voi il miglio sistema per accumulare 99 materioscure in poco tempo?

motivo della domanda: ho un arma per Yuna con HP Aperion, AutoHaste, AutoFenice, mi piacerebbe darle anche Fiocco, che mi costa esattamente 99 materioscure.

Thx in advance.

Texx

#1
Allora.... le materioscura lepuoi ottenere in 2 modi:

o battendo i prototipi zoolab (generalmente danno ad es. potesfere, difesfere, ma a volte danno 2 materioscure se uccise con ultracidio)
oppure creando ultima X, e automaticamente il simpatico ometto dello zoolab te ne darà 99.....
ps. mio consiglio spassionato.... meglio trovare un armatura con fiocco e basta e riaggiungere il resto... (da Yoji ovviamente)... ci metterai moooolto meno... a meno che, beh, non ti serva per un xsonaggio solo....allora il gioco vale la candela (quello di ultima X, l'altro è secondo me improponibile)

p.s. ah già, anche gli eoni dark danno 2 materioscure... ma son bazzecole... vuol dire 50 incontri....  :dho:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Maxym

#2
CitazioneAllora.... le materioscura lepuoi ottenere in 2 modi:

o battendo i prototipi zoolab (generalmente danno ad es. potesfere, difesfere, ma a volte danno 2 materioscure se uccise con ultracidio)
oppure creando ultima X, e automaticamente il simpatico ometto dello zoolab te ne darà 99.....
ps. mio consiglio spassionato.... meglio trovare un armatura con fiocco e basta e riaggiungere il resto... (da Yoji ovviamente)... ci metterai moooolto meno... a meno che, beh, non ti serva per un xsonaggio solo....allora il gioco vale la candela (quello di ultima X, l'altro è secondo me improponibile)

p.s. ah già, anche gli eoni dark danno 2 materioscure... ma son bazzecole... vuol dire 50 incontri....  :dho:
E di questo cosa mi dici? :

OGGETTO - - - - - - - - - - - - - NEMICI DA CUI SI PUÒ OTTENERE  UCCIDENDO RUBANDO

Materioscura - - - - - - - - - - - - -  - - - -  - -Lumbrikus (T: 2.000.000, x2)


Che è sto lumbrikus???? ndo si trova??? e' forte???

La Hire

Beh 2 milioni devo dire che è poco.... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Cmq penso sia un mostro dello zoolab...boh!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Texx

beh... hai ragione... lumbricus da materioscura..... nn lo sapevo neanche io.....  ma vale la pena spendere 100,000,000 di guil x un fiocco? non faresti prima a potenziarti e sconfiggere Yoji un pò di volte??
mi pare che 100mln a personaggio sono un pò troppi.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Maxym

Citazionebeh... hai ragione... lumbricus da materioscura..... nn lo sapevo neanche io.....  ma vale la pena spendere 100,000,000 di guil x un fiocco? non faresti prima a potenziarti e sconfiggere Yoji un pò di volte??
mi pare che 100mln a personaggio sono un pò troppi.....
ehm. Lumbricus nella lista allo Zoolab non ci sta... ndo lo trovo O_o ???

La Hire

Ho guardato sulla guida...Lumbricus è dentro Sin  

Ti conviene chiudere a chiave.....

Texx

Maxym... sempre deciso a spendere vagonate di Gil allora?    a quanto pare il lombricone ti sfrizzica.....      
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Maxym

CitazioneMaxym... sempre deciso a spendere vagonate di Gil allora?    a quanto pare il lombricone ti sfrizzica.....     
Scusa perchè dovrei spendere vagonate di Gil dato che allo Zoolab non c'è... questo significa che è un mob che becco in giro...almeno...credo....

Texx

Visto che a quanto mi pareva di capire dai toi precedenti post ti interessava davvero beccare Lubricus... mi pareva ovvio che ti sarebbe interessato corromperlo.... ergo far fuori soldini a gò gò..... mi dici se ti sei deciso ad utilizzare un metodo piuttosto che l'altro per trovare questa materioscura?

Ciao! ^_^

Ps. nn ho controllato ancora sul mio salvataggio di FFX ma scusa.... se hai preso tt i mostri dentro sin nn dovrebbe esserci anche lui? (dopo controllo... mi hai fatto venire il dubbio..... )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Maxym

CitazioneVisto che a quanto mi pareva di capire dai toi precedenti post ti interessava davvero beccare Lubricus... mi pareva ovvio che ti sarebbe interessato corromperlo.... ergo far fuori soldini a gò gò..... mi dici se ti sei deciso ad utilizzare un metodo piuttosto che l'altro per trovare questa materioscura?

Ciao! ^_^

Ps. nn ho controllato ancora sul mio salvataggio di FFX ma scusa.... se hai preso tt i mostri dentro sin nn dovrebbe esserci anche lui? (dopo controllo... mi hai fatto venire il dubbio..... )
Nella lista 'Dentro Sin' non ci sta e neanche sulle altre liste...

Cmq io pensavo di segarlo o rubare cosi da avere la sfera.... forse ho capito male, boh

Texx

Infatti... ho controllato anche io e nn c'è nella lista dello zoolab.... e sinceramente adesso a pensarci nn so nemmeno se l'ho mai incontrato dentro sin..... anzi.... qualcuno si ricorda di averlo mai incontrato dentro sin?? cmq.... buona ricerca maxym! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

io non ricordo nessun lombricus... mi ricordo l'anellidus a bikanel, ma non credo sia quello

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

anche io alternative.... ma guardando sulla guida c'è..... è identico ad anellidus.... mah.... i segreti di FFX.... che sia un sottogioco sfuggito a tutti??? trova Lombricus!!!!      
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....