Menu principale

figlia di auron

Aperto da Dark Bhamut, 25 Gennaio 2003, 09:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

_NaNaKi_

CitazioneX ALTERNATIVE-ONE e tutti quelli ke mi hanno aiutato {e spero mi aiuteranno}.....vi offro un'immagine molto divertente sui pj di ffx.....
metto il link....nn preoccupatevi nn e' spam!!

link:pj di ffx in vacanza finalmente!!

mi raccomando nn mettetela nell'avatar xke' è trooooppo grande ciao

ditemi se vi piace
Carina          

Riguardo il tizio dalla lunga coda:

Wow! Non sapevo che i tubi per l'acqua possono essere usati come bastoni, magari come arma usa due doccie!

Stefano71

Per l'immagine ..... carina :-)

Poi questi personaggi li ha postati già il nostro caro FFSaga già da qualche giorno :-)

Uhmm ...... figlia di Auron .... non penso perchè dalla storia che si evince dalle sfere si sà che Auron non si sposa e per questo viene cacciato e fa il guardiano di Braska ...... poi dopo la sua morte entra in Zanarkan sogno e li non può creare prole ...... ed infine quando torna su Spira è storia nota e non penso che abbia in mente di generare qualcuno ....... quindi non credo proprio che sia la figlia di Auron :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

magari quando yuna entrava nei kiostri nn era proprio sola... O_O
e se auron le fosse andato dietro?? OO_OO'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

oddio magari durante il viaggio si sarà appartato con qualke donna di un villaggio...

Dark Bhamut

ricordatevi solo queste 3 semplicissime paroline magiche:

TUTTO E' POSSIBILE!!!!!

CitazioneUhmm ...... figlia di Auron .... non penso perchè dalla storia che si evince dalle sfere si sà che Auron non si sposa e per questo viene cacciato e fa il guardiano di Braska ...... poi dopo la sua morte entra in Zanarkan sogno e li non può creare prole ...... ed infine quando torna su Spira è storia nota e non penso che abbia in mente di generare qualcuno ....... quindi non credo proprio che sia la figlia di Auron :-)

un po' di SPOILER HAI MESSO

cmq ripeto ke nn è sicuro ke paine sia la gija di auron...l'ho letto in un sito...

bye

p.s siete daccordo con me?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Gerry

CitazionePer l'immagine ..... carina :-)

Poi questi personaggi li ha postati già il nostro caro FFSaga già da qualche giorno :-)

Uhmm ...... figlia di Auron .... non penso perchè dalla storia che si evince dalle sfere si sà che Auron non si sposa e per questo viene cacciato e fa il guardiano di Braska ...... poi dopo la sua morte entra in Zanarkan sogno e li non può creare prole ...... ed infine quando torna su Spira è storia nota e non penso che abbia in mente di generare qualcuno ....... quindi non credo proprio che sia la figlia di Auron :-)
Hey non ti hanno spiegato che si possono avere figlie senza sposarsi?  

Stefano71

Se aspettava già un pargoletto non penso proprio che sarebbe riuscito ad andarsene indenno ....... Auron poi non ha certo il carattere di fare un qualcosa del genere ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

sono daccordo con Stef
anche se forse, per dare qualche significato in più ad un sequel, tutto può essere architettato, certo è che se fosse così sarebbe un pochino esagerato, smonterebbe molti di noi... sarebbe troppo un Beautiful...
vedremo...

Dark Bhamut

gia'....vedremo.....

cmq se qualcuno ha delle notizie nuove su ffx-2 mettetele qui plz
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????