Menu principale

SONO AMMONITO???

Aperto da TREVI, 30 Gennaio 2003, 17:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

CitazioneGiuseppe non prendertela ma sei troppo divertente!
troppo vero

Baan

Uno nn può strammatizzare un pò che date tutti contro.............che mondo ..

<center></center>

-Squall Leonhart-

Ma TREVI ???  ??? .......non puoi dire che non c'è giustizia........ti ho visto anch'io in chat....li hai esagerato molto...........mi hai deluso......
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

TREVI

CitazioneMa TREVI ???  ??? .......non puoi dire che non c'è giustizia........ti ho visto anch'io in chat....li hai esagerato molto...........mi hai deluso......
La chat è una COSA il forum un'altra.... Cmq è meglio che me la leva perchè stavolta ho ragione io o almeno mi dica perchè me la messa il signor ROBERTO BASILE!!!!!!!!!!!!!!!  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ffsaga

E che differenza c'è tra il forum e la chat???
Siamo sempre nel mio sito e se vuoi rimanerci devi comportanti come si deve.
Ora o la finisci di stressare o non solo nn te la levo, ma ti banno direttamente.
Ci siamo capiti??  
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Carbuncle

Citazione
CitazioneGiuseppe non prendertela ma sei troppo divertente!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

CitazioneE che differenza c'è tra il forum e la chat???
Siamo sempre nel mio sito e se vuoi rimanerci devi comportanti come si deve.
Ora o la finisci di stressare o non solo nn te la levo, ma ti banno direttamente.
Ci siamo capiti??  
Bye
Bè è ovvio che il sito è suo e non posso venire a sputare perchè è grazie a lei ma... Massi !!!!!!!! Cacchio......  :(

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ffsaga

Allora speriamo che la finisci perchè con te sto veramente perdendo la pazienza.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

TREVI

CitazioneAllora speriamo che la finisci perchè con te sto veramente perdendo la pazienza.
Bye
Si ho capito qualè la sua vulnerabilità signore....... No niente parlavo tra me e me, va bene farò il bravo.....  :ninja:

caos87

io ti faccio fare una brutta fine se nn ti comporterai bene ok? soprattutto in chat!!!
uomo avvisato, mezzo salvato.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Zack87

Citazione
CitazioneAllora speriamo che la finisci perchè con te sto veramente perdendo la pazienza.
Bye
Si ho capito qualè la sua vulnerabilità signore....... No niente parlavo tra me e me, va bene farò il bravo.....  :ninja:
Ma io non ho capito se scrive ste cose perché non ci arriva, o fa apposta...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

TREVI

Citazione
Citazione
Bye
Ma io non ho capito se scrive ste cose perché non ci arriva, o fa apposta...
Fai tu..... A volte è più pericoloso chi fa da tonto....  :P