Menu principale

Qualcuo l'ha finito?

Aperto da Voodoo, 30 Dicembre 2002, 10:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo

Qualcuno di voi ha finito questo bellissimo gioco? Io no perchè avevo sviluppato malissimo i miei personaggi... :( Ho provato anche a riiniziarlo ma è troppo lungo riarrivare dove ero e ho abbandonato...

consol1

CitazioneQualcuno di voi ha finito questo bellissimo gioco? Io no perchè avevo sviluppato malissimo i miei personaggi... :( Ho provato anche a riiniziarlo ma è troppo lungo riarrivare dove ero e ho abbandonato...
ciao io ho final fantasy tactics da quando è uscito in versione NTSC
l'ho vinto e ti posso garantire che è uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.
se li hai sviluppati male non importa basta che fai molti combattimanti senzxa andare avanti nella storia in modo da accumulare molta esperienza e da sviluppare i vari JOB

Voodoo

Infatti è quello che stavo facendo... poi però mi ero annoiato e avevo mollato.
Quando ho ripreso in mano il gioco mi ricordavo che dovevo fare esperienza, ma non mi ricordavo niente della storia  
Comunque è un gioco veramente meraviglioso! Non vedo l'ora che esca la versione per GBA.

Giusepp88e

CitazioneComunque è un gioco veramente meraviglioso! Non vedo l'ora che esca la versione per GBA.
xkè x quale console è uscita? ancora x il GBA nn è uscito?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

consol1

Citazione
CitazioneComunque è un gioco veramente meraviglioso! Non vedo l'ora che esca la versione per GBA.
xkè x quale console è uscita? ancora x il GBA nn è uscito?

per la psx non so se pal è uscito ma di sicuro ntsc c'è perchè l'ho.

p.s. si possono usare i chocobo giali rossi blu

Voodoo

Final Fantasy Tactics è uscito USA e JAP per PSone
Fina Fantasy Tactics Advance esce tra qualche mese per Game Boy Advance  

Dandelik

non vedo l'ora ke esca final fantasy tactics advance così me lo scarico sul pc            
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

God 87

Anch'io l'ho finito, e ti assicuro che è stupendo!
Purtroppo anch'io come te la prima volta avevo sviluppato male i personaggi, e non potevo nemmeno far acquisire esperienza ai miei guerrieri perchè avevo salvato nel castello dove si affrontava Wiegraf nello scontro finale, dove non c'erano scontri casuali.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

sephaeris

ehy gente io ho FFTA for GBA su pc!!!!!
l'ho ricominciato per finirlo al 100%...siccome la prima volta volevo portarlo al piu' presto al termine.
Non lo emula nessuno come me????
Non ce l'ha nessuno ? ??? ? ?? ??

se vi interessa vi metto il sitoz dove si puo' scaricare la rom,ok?

----- this -------->   http://awdj.interfree.it/Rom/Rom_gba_f.htm