Menu principale

final fantasy 5

Aperto da Sir Double M, 22 Marzo 2003, 19:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Double M

prima cos: è vero che nella grotta sottomarina c'è un espirit segreto?
Seconda cos: come si ottiene il mestiere del mimo?

Graz!

Giusepp88e

Citazioneprima cos: è vero che nella grotta sottomarina c'è un espirit segreto?

Graz!
non lo so, ma t dò il benvenuto!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Citazioneprima cos: è vero che nella grotta sottomarina c'è un espirit segreto?

Graz!
1)Quale mondo?
2)Nell'ultimo mondo c'è un mimo, lo trovi, gli parli, ti dirà di fare quello che fa lui, lui nn fà nulla quindi tu nn devi fare nulla, dopo un pò ti dirà che hai appreso il mestiere.
<center></center>

--Liquid-

io ho trovato odino nella caverna di jacole....(mi puzzava un po quella caverna..e infatti    ) nell'ultimo mondo.

1) spiegatevi meglio
2)dite dove si trova questo mimo.....
3) mi sono bloccato :P
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

griever82

Buondì a tutti!
Avete presente quando si entra nel castello di X-death per la seconda volta, (Subito dopo la morte di galuf)...ecco quando arrivi nel piano in cui si cammina sulla lava(nono piano)... è un macello o sbaglio? tra gli yello,blue e red dragon!ormai sono morto tre volte...bisogna camminare per forza sulla lava o c'è un modo per saltarla?o bisogna avere solo tanta tanta pazienza?

--Liquid-

ho capito di ki sta parlando...

sta aprlando dell'esprit Cheeth.... l'esper della roccia..poco utile..

si trova nel secondo mondo...ci si arriva coin il sottomarino...xke e una parte contornata dfi montagne...e nelal foresta...lo ci si trova casualmente...

lo scoperto xke un tizio del castellod ove si trova la magia dimen. FLOAT  dieva ke cera un mostro orribile da quelle parti...NIENTE E DETTO PER CASO....   :biggrin:
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......