Menu principale

Tutti I Moguri...ndo Stanno?

Aperto da Bob van der Moss, 25 Luglio 2004, 22:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Bob van der Moss

qualcuno ha la lista o un url della lista di dove sono tutti i moguri perchè devo portare al termine la missione del Mogunet

leyla

bè è bellina come domanda...ti posso aiutare solo in parte...la maggior parte delle lettere le avrai consegnate durante lo svolgimento delle vicende,no?c'è una mini-serie di lettere ke devi proprio aver voglia di consegnare xò..quella riguardo il mal funzionamento del mogu-net,ke credo si svolga nel disco 4 (io l'ho trovata lì)...allora la prima lettera prendila da
Kupò (nel campanile di Alexandria) e portala a
Atra (stanza dei tesori di Burmesia) ke te ne darà una da portare a
Momo (capanna del chocobo nel villaggio dei maghi neri)...anke lui te ne darà una,da portare stavolta a
Kumore (castello di Ipsen)...da qui portane una a
Moìs (nella palude dei Qu del continente della nebbia,all'entrata di Fossil Roo)...lui ti dirà di portarne una a
Mogeleo (a Daguerreo)e questo ti darà l'ultima x
Kupò (sempre nel campanile di Alexandria)
a questo punto devi trovare l'olio profumato...ti dicono solo ke è ad Alexandria (pensa a ki è così legato al suo aspetto,tra ki conosci    ) se poi nn riesci a trovarlo dimmelo...se l'hai trovato portalo alla centrale mogu-net...
DOMANDA X GLI ESPERTI: ne ho consegnate 26 di lettere,sono tutte?!?!?

Bob van der Moss

grazie leyla per le dritte...sappiamo tutti  chi ha l'olio e se la tira como non so cosa...ti dico solo muchas gracias!
baci Carmen