Menu principale

quanti punti avete fatto a questo giochi

Aperto da Dark Bhamut, 3 Marzo 2003, 20:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

gigio69

A Snake II il punteggio era molto alto...anche se nn mi ricordo di preciso la cifra...gli altri giochi non ci ho mai giocato sinceramente!
Byezzzzz Gg!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Akkaw

Peccato che non c'è bumper,perchè avevo fatto 999.999(il massimo),cmq di snake 2 ho 3100 di record...

gigio69

+ o - anche io sono arrivato a quel record!
Gg

ps. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh unuihnduiasdunud un ceriojioe..un...un...u.n. CRAMPOOOO!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Ragnarok

A space impact ho fatto qualcosa in torno ai 15000

W la summa!!!!! :gren:

Dark Bhamut

provo a cercare bumper....ma è x nokia?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Alternative-One

allo snake ho 2998 di record senza labirinto, e 2151 con la scatola...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

eiko89 ha fatto 999999, beata lei  
io nn mi ricordo -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

WarSeymour

Snake 2:1441
Space Impact:4460
Bumper:113850