Menu principale

Da Farsela Addosso Dal Ridere E Ribrezzo

Aperto da Richter, 6 Ottobre 2003, 15:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

sarà ke sto male..sarà ke ho bisogno di ridere...ma caxxo avete visto la nuova pubblicità della Vigorsol?dio cristo ero piegato in 2 dal ridere mentre mi veniva da sboccare..ero indeciso su cosa fare prima..cioè..io nn ho mai visto nulla di cosi...caxxo le batte tutte...vi prego ditemi qualcosa di rassicurante..ditemi ke nn l'ho vista realmente ;_;

Stefano71

Io non l'ho vista ........ che fanno ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

se è quella del tizio che mentre aspetta che la fi*a finsca di prepararsi si mangia una gomma e il cane lo stupra... -____-'' ...quoto in pieno il titolo del thread    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Beh ... non è nuova ... oramai gira da più di 3 mesi questa pubblicità ....

Comunque allora ti quoto al massimo .... che schifo ...... da ribrezzo .... pensare al cane che bac........... blearch

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh non mi ci fate pensare

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

apparte la lollata del cane è troppo bella la faccia della ragazza  ^^
cmq nn credo ke rich si riferisse a questa.... cosa sarà? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Poi quelle cicche le hanno pubblicizzate molto come RESET di Vigorsol... almeno io quando ho letto il post di ste ho detto, no ha sbagliato cicche.... ma alla fine ha ragione.
rich riprenditi e toglici questo dubbio amletico!

ps. so che in molte parti d'italia nn si usa il termine "CICCA" per indicare il "chewingum" quindi scusate,... intendevo cmq quello....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

scusate nn mi sono spiegato ma ero troppo scosso...io dicevo quella del ragazzo ke mangia la cingomma e gli diventano i capezzoli lunghi 20 cm...e ci fa un sacco di cose disgustose..mio dio è da censurare a me da fastidio quando smetto di ridere

quella del cane in confronto è acqua di rose

Alternative-One

Citazionescusate nn mi sono spiegato ma ero troppo scosso...io dicevo quella del ragazzo ke mangia la cingomma e gli diventano i capezzoli lunghi 20 cm...e ci fa un sacco di cose disgustose..mio dio è da censurare a me da fastidio quando smetto di ridere

devo vederla  :ninja:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH

L'HO VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE SCHIFOOOO

IIIIIIIIHHHH AGGANCIA GLI OCCHIALI AL CAPEZZOLO....BLEAHHHHHHH

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Citazionescusate nn mi sono spiegato ma ero troppo scosso...io dicevo quella del ragazzo ke mangia la cingomma e gli diventano i capezzoli lunghi 20 cm...e ci fa un sacco di cose disgustose..mio dio è da censurare a me da fastidio quando smetto di ridere

Pensate che l'ho vista mentre stavo cenando...che schifo!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

?? ........ gasp ... fortuna che ancora non l'ho vista ....... gasp .... -___-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ah..... nn avevo capito ke era quella >________________<
certo qualcosa d mejo potevano inventarselo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Preferisco una bubblicità di impianti di sicurezza...
Un giorno mentre ero a tavola avevo di spalle la televisione accesa, quando nel silenzio tombale del pranzo sento:"Impianti di sicurezza Fac".
Li x li senza leggere sul monitor ho pensato alla pronuncia in inglese.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Texx

Ho visto questa pubblicità.... ovvio durante la cena.... diciamoo che il ribrezzo ha raggiunto vette veramente sconvolgenti.... fa veramente SCHIFO!
beh, complimenti all'agenzia pubblicitaria che è riuscita a fare una pubblicità che di certo attirerà molti clienti... se adesso mi dicono: prendi le vigorsol... quelle dei capezzoli! di certo nn è che mi invogliano molto....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Beh di certo ora comprerò solo le Brooklin

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

odino87

cioè raga io per la prima volta l'ho vista a piazza san giovanni sotto la pioggia sul megaschermo a vede la roma...e nn sono mancati i cori...
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!