Menu principale

Wild Arms 3

Aperto da Dark Locke, 2 Marzo 2003, 15:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Locke

Ho un dubbio atroce non so se comprare Wild Arms 3
Voi cosa mi consigliate??

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Marylain

Io ci ho dato una rapidissima occhiata e direi che è da comprare. Adoro la tecnica grafica in cell-shading (vedi Dark Cloud 2), mi affascinano le ambientazioni western ed inoltre Jet Enduro fa da sè la motivazione dell'acquistare tale titolo perchè ha un carattere molto enigmatico ed inoltre è il personaggio più carismatico dell'intera vicenda.
Da aggiungere, poi, che ho sempre trovato un notevole miglioramento globale fra un Wild Arms e l'altro; fattore che reputo molto positivo e simbolo di buona autocritica da parte della casa di produzione.
Non ti attendere un Suikoden 3 o uno Xenogears.
Aspetta solo di giocare ad un titolo valido e molto piacevole (per quello che mi riguarda).
Voce agli altri utenti. ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Voodoo

Anche io ho giocato poco a WA3 e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.

Akkaw

Beh secondo me è proprio da comprare,penso che sia da comprare^_^

Norua

Assolutamente ti konsiglio di komprarlo ^_^