Menu principale

muse!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Sinargo, 10 Aprile 2003, 19:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sinargo

FAN DEI MUSE.UNITEVI A NOI NELLA CREAZIONE DI UN NUOVO SITO.........SCRIVETE IN TANTI...

Odino

muse? che roba è? musica? e qui che c'entra????
sposto immediatamente.
PS sinargo bada a dove posti la prossima volta, ok????? :devil:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Cid Highwind

io li ascolto, ma di qui a creare un sito...


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!