Menu principale

FF7 è veramente più bello degli altri?

Aperto da Akkaw, 25 Maggio 2002, 23:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

infatti in kingdom hearts erano perfetti.
cmq 1000volte meglio cloud!!!!!!!!!!!!l'unico inimitabile
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

Quotando Antonella (che non ho mai conosciuto)
Citazionema che belli i vecchi topic

-_____-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

A prorposito di legende sui FFVII vi consiglio di cercare in qualche sito di FF una sezione che si chiama "miti e leggende su FFVII"... Alcune sono carine, come quella che dice che il vero padre di Aeris (quello che cura e interroga Ifalna) è uguale al dottore che tiene in cura Cloud, oppure come quella del vecchietto di Kalm:
quello che se gli date la earth Harp vi da il Chocobo d'oro. Si dice che anche questo vecchietto si un ancient perchè quando se ne va dice (io lo dico in italiano:) "è tempo che vada a pregare per la dipartita dei miei compagni..."
più o meno aeris dice di pregare per le persone scomparse. Altre  leggende sono min**iate come: sentite sentite: LA CHEESE WEAPON!!!
altre leggende sono vere come quella della persona malata che Aeris vi faceva incontrare nel primo CD prima di andare a casa di Aeris, avete presente? quella persona nella prima versione di FFVII serviva a resuscitare Aeris, ecco spiegato perchè è possibile ottenere il manuale della Great Gospel. Questo è ciò che ho letto. a voi le opinioni.

--See Ya!

Sephiroth86

Ciao a tutti
sono nuovo del forum
fino all'estate del 2002 non ho mai voluto giocare ad un Final Fantasy
quando improvvisamente mi ritrovo tra le mani Final Fantasy X. Da allora ho iniziato ad acquistare altri Final Fantasy e così ho finito sia FFX che FFVIII
ed ora sono al lavoro su FFVII e posso garantirvi che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. è vero che come dicono alcuni la grafica nei giochi conta molto ma con una trama come quella presente in FFVII NON ESISTE UNA GRAFICA CHE RENDEREBBE UN GIOCO MIGLIORE DI QUESTO!!!
Con queste parole smentisco anche tutta la questione dell'imprinting poichè nonostante tutto sono rimasto sbalordito da FFVII e lo metto al primo posto della mia classifica dei Final Fantasy ed anche di quella di tutti i giochi che si sono mai visti sulla faccia del pianeta

TREVI

CitazioneCiao a tutti
sono nuovo del forum
fino all'estate del 2002 non ho mai voluto giocare ad un Final Fantasy
quando improvvisamente mi ritrovo tra le mani Final Fantasy X. Da allora ho iniziato ad acquistare altri Final Fantasy e così ho finito sia FFX che FFVIII
ed ora sono al lavoro su FFVII e posso garantirvi che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. è vero che come dicono alcuni la grafica nei giochi conta molto ma con una trama come quella presente in FFVII NON ESISTE UNA GRAFICA CHE RENDEREBBE UN GIOCO MIGLIORE DI QUESTO!!!
Con queste parole smentisco anche tutta la questione dell'imprinting poichè nonostante tutto sono rimasto sbalordito da FFVII e lo metto al primo posto della mia classifica dei Final Fantasy ed anche di quella di tutti i giochi che si sono mai visti sulla faccia del pianeta
Sei quel shepirot 86 che conosco anche io ? Bè benvenuto e se hai problemi chiedi a me, sono il moderatore supremo di questo forum e se posso aiutarti ti aiuto volentieri, ti troverai bene qui perchè siamo fra amici...    :P  :biggrin2:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sephiroth86

thanks
comunque non ci conosciamo
ho cominciato ad utilizzare Sephiroth86 giusto ieri quando mi sono iscritto.

fabry

Citazioneed ora sono al lavoro su FFVII e posso garantirvi che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Dopo questa frase sei gia diventiventato mio amico      

P.S. : non credere a quello che di ce Trevi      

Kid A

Il mio parere è forzato dal fatto che ho cominciato a conoscere FF proprio grazie al 7. Sono appassionato da questo gioco da molti anni, ma l'impressione che mi ha fatto il 7 non me l'ha fatta nessun altro capitolo della saga. Il 10 forse è quello che si avvicina di più, ma a livello di storia e di carisma dei personaggi (e anche del sistema di gioco: vedi materie), il più bel gioco mai realizzato resta quello di cloud & co.

Fra parentesi, FF 8 e 9 non sono nemmeno lontanamente paragonabili al 7. L'unico gioco che si avvicina in qualche modo ad esso è Xenogears (solo per la trama, non a livello di gameplay)
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

The_Great_Sephiroth

CitazioneIl mio parere è forzato dal fatto che ho cominciato a conoscere FF proprio grazie al 7. Sono appassionato da questo gioco da molti anni, ma l'impressione che mi ha fatto il 7 non me l'ha fatta nessun altro capitolo della saga. Il 10 forse è quello che si avvicina di più, ma a livello di storia e di carisma dei personaggi (e anche del sistema di gioco: vedi materie), il più bel gioco mai realizzato resta quello di cloud & co.

Fra parentesi, FF 8 e 9 non sono nemmeno lontanamente paragonabili al 7. L'unico gioco che si avvicina in qualche modo ad esso è Xenogears (solo per la trama, non a livello di gameplay)
Trovato un altro che la pensa come me su FF7 e Xenogears...LI AMO STI DUE GIUOCHI :amore:  :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Kid A

Citazione
CitazioneIl mio parere è forzato dal fatto che ho cominciato a conoscere FF proprio grazie al 7. Sono appassionato da questo gioco da molti anni, ma l'impressione che mi ha fatto il 7 non me l'ha fatta nessun altro capitolo della saga. Il 10 forse è quello che si avvicina di più, ma a livello di storia e di carisma dei personaggi (e anche del sistema di gioco: vedi materie), il più bel gioco mai realizzato resta quello di cloud & co.

Trovato un altro che la pensa come me su FF7 e Xenogears...LI AMO STI DUE GIUOCHI :amore:  :amore:
Beh, piacere  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

Beh il 7 è decisamente stupendo, direi che ha un sistema di gioco tra i più belli che si siano mai visti...poi la trama, i personaggi, le materie......è tutto stupendo....