Menu principale

Castlevania:SOTN

Aperto da Mr.Fanne's, 25 Marzo 2003, 16:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Ho sentito dire che al 200% si sblocca un finale secondario...io ho il 199,6%,che aggiunto ai 2 boss finali e la parte di mappa che sbloccherei finendo il gioco fa esattamente 199,9%..(e non sto scherzando..)ho visto che nel castello rovesciato ci sono delle stanze non scoperte totalmente,a causa dell'acqua sul soffitto che non mi fa fare dei bei salti...ho cercato di andare più in alto possibile saltando col calcio sui nemici,ma nulla,non ce la faccio a sbloccare totalmente la zona...come si fa?(se finisco tutti gli oggetti mi aumenta la percentuale?Perchè mi manca pochissimo a finire la biblioteca di oggetti lasciati dai mostri dal vecchio..)
Rispondete pure con calma,tanto adesso non ho a disposizione castlevania..(Perchè era di un mio amico..)

Richter

bè io l'ho finito al 200%...ma non capisco il tuo problema...cioè..fai il supersalto con il lupo no?

Mr.Fanne's

Sapevo che mi avresti risposto belmont...
Boh,io ci avevo provato,ma non capisco come faccia il lupo a fare un salto in alto quando non ce la fo neanche col supersalto che lascia la scia blu...

Richter

CitazioneSapevo che mi avresti risposto belmont...
Boh,io ci avevo provato,ma non capisco come faccia il lupo a fare un salto in alto quando non ce la fo neanche col supersalto che lascia la scia blu...
quando si apre un topic su castlevania sanno tutti ki risponde..-___-'''

cmq...quando corri col lupo...sull'orlo salta....ti skizza ^^

Mr.Fanne's

Ok,ci proverò...hai mai provato a correre col lupo nel corridoio lunghissimo del primo castello dove ci sono anche i mostri che pietrificano?Lì fai fatica a vederlo il lupo da quanto scheggia...A proposito,di spade te usi la crissaegrim?

Richter

CitazioneOk,ci proverò...hai mai provato a correre col lupo nel corridoio lunghissimo del primo castello dove ci sono anche i mostri che pietrificano?Lì fai fatica a vederlo il lupo da quanto scheggia...A proposito,di spade te usi la crissaegrim?
madò te prova a saltare dove la strada è su e giu...ti vola via....io uso la "vera spada di alucard" very potent^^ xkè c'è anke un fake

Mr.Fanne's

C'è anche un fake vorrebbe dire?
Io tengo la crissaegrim perchè attacca 3 volte di fila e fa una danno discreto ad una mano...poi se non ho voglia di fare nulla equipaggio il duplicatore e tiro i power of sire a vanvera  
Altrimenti al posto del duplicatore tengo il ring of arcana perchè aumenta la possibilità di trovare oggetti rari..
Per i boss comunque verso metà gioco usavo la shield rod+ iron shield...fa malissimo...

Richter

se non ricordo male lo scudo di alucard fa danni assai..usa quello...poi x fare esperienza una il moon road contro i cavalieri vicino all'orologio

Mr.Fanne's

Si,vado sempre lì ad expare...però sono già di 70 e ora expo pochissimo...a castlevania non ci sono le weapon,quindi non bisogna essere fortissimi...  
L'amuleto più peso è il necklace of j

Richter

CitazioneSi,vado sempre lì ad expare...però sono già di 70 e ora expo pochissimo...a castlevania non ci sono le weapon,quindi non bisogna essere fortissimi...  
L'amuleto più peso è il necklace of j
si anke ^^ cmq tu usa lo scudo contro dracula ^^

ah se vuoi divertirti scrivi il mio nick nel nome ke devi dare all'inizio^^

Mr.Fanne's

Si,li so quei trucchi,te ne sblocca uno ogni volta che finisci il gioco...ma è meglio mettere axearmor,fai il guerriero peso...  
Come mai nella firma mi viene il link invece che l'immagine?

Richter

mr fanne qual'era il trucco ke dicevi? mettere 2 damascus equippate?oggi lo riprendo sotn,cosi provo..

Mr.Fanne's

Boh,ho letto di 2 heaven sword e poi pigiare tondo...ti linko il sito da dove l'ho visto...
http://go.to/castlevania