Menu principale

Final Fantasy Iv

Aperto da gigio69, 23 Dicembre 2003, 22:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Sto andando alla ricerca di Final Fantasy prima del 6, li sto cercando...mi hanno passato FFIV, ma non mi funzionava....
Dove posso trovarli?Aiutatemiiiii!Helppppp!
Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

sverza

Nn so se sto sparando una cavolata ma sul sito di ffsaga nn ci sono mika i download delle rom dei vari ff e i rispettivi emulatori? scaricali da li 8)
><((((°> ><((((°> ><((((°>><((((°>

Mediterraneo Network

Moderator

Mr. Cloud

CitazioneNn so se sto sparando una cavolata ma sul sito di ffsaga nn ci sono mika i download delle rom dei vari ff e i rispettivi emulatori? scaricali da li 8)
giusto!!!
poi xò se li vuoi x psx allora devi prenderli online o da qualche tuo amico

Gidan88

il mio ff4 me lo tengo (consegue anche ff5 che è insieme) i primi 2 nn li ho ancora presi
Ex FFXI player

sverza

Una domanda: la square x psx ha pubblicato ff origins con l'uno e il due, ff antology con il quattro e cinque, poi il sei... ma il tre?   ???

nessuno ne sa nulla o sono io che mi sn perso sta notizia?

Mediterraneo Network

Moderator

God 87

Ehe i capolavori è giusto che siano difficili da trovare!  

A proposito Sverza guarda che lo splendido FF3 non è mai uscito. L'unico modo che hai per procurartelo è cercarti l'emulatore per il Famicon e una rom tradotta.

Riguardo a FF1 e 2, io preferisco decisamente le versioni originali per Nes. Il remake non rende giustizia ai primi due episodi, quanto a difficoltà e grafica..
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

sverza

Grazie... si ho già scaricato tutte le rom e gli emulatori necessari x giocare a tutti i ff però da grande amante della psx volevo prendermeli tutti... nn mi piace molto giocare al pc... cmq grazie dell'info!

Mediterraneo Network

Moderator

gigio69

Grazie raga!!!!       Ho già trovato FFV da un mio amico!
Adesso mi manca solo il 1-2-4 il 3 è introvabile!  
Ma adesso mi metto alla ricerca!  ciao ragaaaa!
bye!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb