Menu principale

IENE: Trevi è divenuto una iena...

Aperto da TREVI, 24 Marzo 2003, 21:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

lo sai perchè il boss non ti leva l'ammonizione? (ma penso che lo saprai di sicuro!!)
perchè sei troppo volgare!!!
ti dò un consiglio (con questo termine non voglio offendere nessuno, è solo un detto palermitano!!), sciacquati la bocca quando parli con me!!

Traduz. ---> ti dò un consiglio, quando parli con me non essere volgare!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

M.M.

Citazionelo sai perchè il boss non ti leva l'ammonizione? (ma penso che lo saprai di sicuro!!)
ti dò un consiglio (con questo termine non voglio offendere nessuno, è solo un detto palermitano!!), sciacquati la bocca quando parli con me!!

Bepp88e, nn ti voglio dare contro, ma da quando ti hanno tolto l'ammonizione, nn fai altro ke dire a 3v e anke ad altre persone come si devono comportare nel forum.....
Dai, siamo qui a fare quattro chiacchere in fondo.....

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

Citazionenon ho capito com'è la classifica...
per caso è così? :

"1°- Almo - Tid - Mary - Akkaw - Dande - Trivia
2°- Rich - Zack - Voodoo - Baan - Alternative - Zaffi
3°- Kato - Andrew - Nanaki - Odino - Sefiro - Texx
4°- Squall - Dark Eden - Squall84 - _Tid_ - Hura - Artemisia
5°- Trevi - Caos - Norua - Pepp88e - Ragna - Lety
6°-Eiko - Alexander - Gala - Sudit - TGS - Golosone"

è questa?
non voglio giudicare male...
ma secondo me tutte le persone + frequenti del forum sono in qst lista e nn si presenta neanke un membro iscritto da poco...
Metal-Auron hai detto ke hai vinto, ma in qst lista nn t vedo...
 ???
xciò io sn stata estratta sesta?xciò nn vinco niente ovviamente... xò è già una soddisfazione ad essere in classifica

Giusepp88e

Citazione
Citazionelo sai perchè il boss non ti leva l'ammonizione? (ma penso che lo saprai di sicuro!!)

Bepp88e, nn ti voglio dare contro, ma da quando ti hanno tolto l'ammonizione, nn fai altro ke dire a 3v e anke ad altre persone come si devono comportare nel forum.....
Dai, siamo qui a fare quattro chiacchere in fondo.....

hai ragione!!

chiedo scusa a Trevi!!

cmq il mio modo di comportarmi è influenzato dal fatto che non voglio ricevere un'altra volta l'ammonizione!!

:biggrin:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Giusepp88e

Citazione
Citazionenon ho capito com'è la classifica...
per caso è così? :

"1°- Almo - Tid - Mary - Akkaw - Dande - Trivia
2°- Rich - Zack - Voodoo - Baan - Alternative - Zaffi
3°- Kato - Andrew - Nanaki - Odino - Sefiro - Texx
4°- Squall - Dark Eden - Squall84 - _Tid_ - Hura - Artemisia
5°- Trevi - Caos - Norua - Pepp88e - Ragna - Lety
6°-Eiko - Alexander - Gala - Sudit - TGS - Golosone"

è questa?
non voglio giudicare male...
ma secondo me tutte le persone + frequenti del forum sono in qst lista e nn si presenta neanke un membro iscritto da poco...
Metal-Auron hai detto ke hai vinto, ma in qst lista nn t vedo...
 ???
xciò io sn stata estratta sesta?xciò nn vinco niente ovviamente... xò è già una soddisfazione ad essere in classifica  
mi dispiace rompere i tuoi sogni di gloria, ma qst è una classifica fatta da Stefano elencando gli utenti più attivi del forum con un numero di post maggiore di 100.
In poche parole non è questa la lista!!  :P

Emily

ah...vabbè... è una soddisfazione anche questa và...

Alternative-One

Citazione"1- Almo - Tid - Mary - Akkaw - Dande - Trivia
2- Rich - Zack - Voodoo - Baan - Alternative - Zaffi
3- Kato - Andrew - Nanaki - Odino - Sefiro - Texx
4- Squall - Dark Eden - Squall84 - _Tid_ - Hura - Artemisia
5- Trevi - Caos - Norua - Pepp88e - Ragna - Lety
6-Eiko - Alexander - Gala - Sudit - TGS - Golosone"

ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I MEMBRI DEL FORUM:

questa non è una classifica, è un elenco di nomi di utenti con numero di post >= 100 che stefano aggiornava per vedere chi di noi frequentatori assidui avrebbe avuto l'occasione di vincere fforigins.

Spero di essere stato chiaro.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

io volevo vedere fin dove arrivavano... -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazioneio volevo vedere fin dove arrivavano... -_-''
Eh già... mi stavo appassionando O_O

cattivo Alternative ;_;