Menu principale

Povero Pessotto

Aperto da ffsaga, 18 Aprile 2002, 17:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
Pessotto 6 mesi di stop, quindi niente mondiale :(
Uno come lui nn se lo merita!!
Sono in lutto :( :(
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

kecci

Già hai proprio ragione   :(  :(
Anche se non sono per la Juve, è una grande perdita per la nazionale!!

"It's an endless world!"

ffsaga

Io invece sono juventino, ma mi dispiace anche e soprattutto per il lato umano, è veramente un signore!
Bye!
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

:(  :(
ok al posto di pessotto chi si fa avanti?

Enriko12

CitazioneIo invece sono juventino
Argh, orrore !!  :0

ff8mania

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!

gigio69

Avete ragione che peccato......

Ciauuuuzzzzzzzzz!!!!
                                              Gigi

P.S.Che nervi nn mi dire che forse forse entra Baggio al posto di Pessotto :(..........cmq FORZA JUVE!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

ffsaga

Citazionenn mi dire che forse forse entra Baggio al posto di Pessotto
Nn credo proprio sono due ruoli troppo diversi.
Il trap avrà bisogno sicuramente di qualcuno simile a pessotto, che nn è di certo baggio.
Bye!
Blog

android83

Pessotto non è un gran giocatore ma fa bene e diligentemente il suo lavoro, niente di più niente di meno. Cmq penso che convocherà Di Livio e giocheremo con la difesa a tre con Zambrotta e Coco sulle fasce.

kecci

wow Di Livio...*i resti di una fiorentina allo sfascio* ;_;

"It's an endless world!"