Menu principale

Riflessione personale con conseguente sondaggio

Aperto da Baan, 7 Aprile 2003, 17:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magia pacco?

Si
7 (58.3%)
No
5 (41.7%)

Totale votanti: 0

Baan

Riflettevo su una cosa questa mattina al bar, in FFIX io ho usato Vivi xchè ero convinto che come magia finale avesse Ultima che combinata con assimila e Mn bis spacca tanto, ma ho visto Ultima quando l'ha usata Kuja e già li mi sorse il dubbio: "un animazione così lunga per una magia di uso comunissimo a livelli alti?" poi una volta fusi i side/reo ho visto arka e mi ero tranquillizzato pensando che magari limitavano l'animazione tua rispetto a quella dei mostri in modo da mettere in pari le cose, passano i giorni e non trovo l'ultimo bastano di Vivi poi uno mi telefona e mi dice dove sta alchè mi preparo per usare finalmente ultima........delusione totale il bastone è ottimo per un mago se si calcola che il è un mago e non un picchiatore ma la magia si chiama apocalisse e mi dico sarà come quella di Ozma............scopro che:
1)Attacca tutti, accettabile insieme ad un altra magia risolutiva ma inaccettabile considernado quella la magia risolutiva
2) è elementale, da sempre le cose più forti non hanno elementi (bahamut, Kor, Ultima ecc....)
3)Per usarla bisogna cambiare l'equipaggiamento del party altrimenti alla lunga fai più danni agli altri che a te

In pratica una fregatura totale.

In finale voi che ne pensate della magie apocalisse?
<center></center>

Zack87

Io penso che sia molto utile; sopratutto se, su tutti i membri del party, si equipaggiano oggetti che assorbono l'elemento buio.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ragnarok

E anche 2° me è una magia 1 pò bottina.
Figuriamoci che con Ozma ho usato Flare e nn Apocalisse

W la summa!!!!! :gren:

Gidan88

Io nn l'ho mai usata però...
1) equipaggiandosi per assorbire il buio ti curi
2) se attivi specchiamagie ad Amarant (nn avendo mai provato nn sono certo) dovrebbe ripeterla contro i nemici

Penso che sia buona (però preferivo se si poteva usare ultima!)
Ex FFXI player

Ragnarok

No, se la fai te nn t si attiva con specchiamagie  :(

W la summa!!!!! :gren:

Baan

Specchiamagie non l'ho mai usato ma di solit le magie a terget multiplo fisso non le riflette reflex quindi neanche questo dovrebbe.
<center></center>

katoplepa

ce ne sono anche altre di cose incongruenti in FF9, come la magia Meteor che fa cadere una pioggia di sassi sul nemico e magari poi appare la scritta "mancato" nonostante la pioggia di sassi avesse coperto un'area di cento metri quadri...  :ninja:
cmq ho votato "Sì" anche io...
ciao!

Mr.Fanne's

In proporzione comunque è molto più pacca meteor...

Ma nulla mi ha impedito di votare si