Menu principale

SEYMUOR

Aperto da SEYMUOR, 2 Aprile 2003, 18:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

SEYMUOR e il migliore secondo me .. e creo questo TOPIC .. dedicato a lui .. ma la mia domanda e' come si chiama la madre di SEYMUOR '?? .. poveretto perdere la madre .... per ricevere un insulso eone che poi lo fara bramare di potere .. fino a quando non vedra SIN .. e capira il suo vero obbiettivo .. in fondo non e cattivissimo .. vuole salvare SPIRA dalla sofferenza ..... grazie alla morte ... ma quande' che gli venne sta idea in testa ??? E SEMPLICE .. quando e morto... da morto .. non aveva piu il dolore della madre praticamente morta .. e il padre ucciso per la rabbia di SEYMUOR ... ... SEYMUOR .. voleva eliminare il dolore .. come YUNA .. ma in modo diverso ..
ho visto che hanno aperto TOPIC sulla morte .. e su AURON .. cosi ho deciso di far capire che esiste anche SEYMUOR .. il re dei morti .. si potrebbe definire ..ò____ò ......... IL RESTO E NEBBIA ...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkDragon

non c'e qua un articolo con tutta la storia dettagliata di ff10 io non ci ho capito un .... :biggrin:
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.

[a href=''][/a]

SEYMUOR

Citazionenon c'e qua un articolo con tutta la storia dettagliata di ff10 io non ci ho capito un .... :biggrin:
non ho capito .. cosa vuoi dire ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alexander§

della figura di seymour ne ho già parlato in "morte",quindi non ho voglia di ripetere.

x darkdragon:se guardi un po' di discussioni vecchie di quest'estate vedrai che si è parlato molto dei vari temi di ff10,e su ffsaga.it c'è anche qualche bell'articolo di kato
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Alternative-One

CitazioneSEYMUOR e il migliore secondo me .. e creo questo TOPIC .. dedicato a lui .. ma la mia domanda e' come si chiama la madre di SEYMUOR '?? .. poveretto perdere la madre .... per ricevere un insulso eone che poi lo fara bramare di potere .. fino a quando non vedra SIN .. e capira il suo vero obbiettivo .. in fondo non e cattivissimo .. vuole salvare SPIRA dalla sofferenza ..... grazie alla morte ... ma quande' che gli venne sta idea in testa  E SEMPLICE .. quando e morto... da morto .. non aveva piu il dolore della madre praticamente morta .. e il padre ucciso per la rabbia di SEYMUOR ... ... SEYMUOR .. voleva eliminare il dolore .. come YUNA .. ma in modo diverso ..
ho visto che hanno aperto TOPIC sulla morte .. e su AURON .. cosi ho deciso di far capire che esiste anche SEYMUOR .. il re dei morti .. si potrebbe definire ..ò____ò ......... IL RESTO E NEBBIA ...

io pensavo che tu avessi sbagliato a scrivere il tuo nick... invece sei proprio convinto.....

guarda che il vero nome del personaggio che tu hai preso come nickname è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SEYMOUR[/span], non [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SEYMUOR[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

Citazione
CitazioneSEYMUOR e il migliore secondo me .. e creo questo TOPIC .. dedicato a lui .. ma la mia domanda e' come si chiama la madre di SEYMUOR '?? .. poveretto perdere la madre .... per ricevere un insulso eone che poi lo fara bramare di potere .. fino a quando non vedra SIN .. e capira il suo vero obbiettivo .. in fondo non e cattivissimo .. vuole salvare SPIRA dalla sofferenza ..... grazie alla morte ... ma quande' che gli venne sta idea in testa  E SEMPLICE .. quando e morto... da morto .. non aveva piu il dolore della madre praticamente morta .. e il padre ucciso per la rabbia di SEYMUOR ... ... SEYMUOR .. voleva eliminare il dolore .. come YUNA .. ma in modo diverso ..

io pensavo che tu avessi sbagliato a scrivere il tuo nick... invece sei proprio convinto.....

guarda che il vero nome del personaggio che tu hai preso come nickname è [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SEYMOUR[/span], non [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SEYMUOR[/span]

SEYMOUR .. non me lo accettava .. e poi faccio meno fatica a scriverlo .. ma .. siamo sicuri che non ci sia un altro SEYMOUR ?? .. perche se scrivevo SEYMOUR non mi andava  :ninja:

katoplepa

rimpicciolisci la tua firma SEYMUOR per favore, altrimenti uno deve scrollare per un kilometro una pagina dove hai scritto tu prima di arrivare al reply successivo...
grazie e ciao