Menu principale

DISTRUZIONE!!!!!!!!!!

Aperto da Sinargo, 6 Aprile 2003, 17:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sinargo

Aiutatemi.............per catturare anima bisogna prendere tutte le sfere della distruzione e aprire i relativi scrigni nei vari templi.Ebbene mi sono recato al tempio di baaji e ho visto che le statue sono sei.Ahime mi si accendono tutte tranne una.Essa e' la prima verso sinistra(naturalmente dall' entrata della stanza.A mio parere penso che sia quella di jojimbo..dato che gli eoni sono sei............ifrit..penso di averla..........shiva anche ixion pure....bahamut dovrebbe essere quella viola e valefor l' ultima a destra.....azzurrina........mi dite dove si prende la sfera della distruzione di jojimbo?grazie............

Sinargo

Esiste la sfera della distruzione di jojimbo?

Mr.Fanne's

No,il tempio di yojimbo è diverso dagli altri...
le sfere le trovi a
besaid
kilika
macalania
djose
bevelle
zanarkand
Perndile tutte così potrai prendere l'eone anima,che all'inizio è very peso..

Dark Sephirot86

Le sfere da inserire per avere Anima (che limit!!!!!) sono
Besaid, Kilika, Djose, Macalania, Bevelle e Duomo di Yevon.

La Hire

Da yojimbo nn c'è nessuna sfera della distruzione.
Bevelle l'hai presa, vero?Non puoi averla mancata, è una cassa BEN VISIBILE verso l'uscita del tempio.

Ti conviene chiudere a chiave.....

SEYMUOR

CitazioneLe sfere da inserire per avere Anima (che limit!!!!!) sono
Besaid, Kilika, Djose, Macalania, Bevelle e Duomo di Yevon.
avrai dimenticato di fare .. una di queste che hai citato .. ( REGOLA SEYMUORESCA N°5  . mai pensare di avere gia fatto cio .. di cui non abbiamo mai provato  (( TRATTO da : IL PERFETTO SEYMUOR tra poco disponibile ..
su www.seymuorsfan.it

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR

CitazioneNo,il tempio di yojimbo è diverso dagli altri...
le sfere le trovi a
besaid
kilika
macalania
djose
bevelle
zanarkand
Perndile tutte così potrai prendere l'eone anima,che all'inizio è very peso..
ho messo talmente tanto tempo .. che approfittando del fatto che volevo allenare YUNA .. o preso anima CON QUASI TUTTO A 255 ... BELLA LI NO ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

--Liquid-

credo ke ti manchi quella di zanarkand....
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Alternative-One

argomento già trattato milioni di volte.

cerca nel forum e/o tra i topic in rilievo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

ho unito queste due discussioni che avevano lo stesso oggetto ma due domande leggermente diverse, cmq alternative ha ragione...
alternative vai un po' a leggere in ot...

Alternative-One

Citazioneho unito queste due discussioni che avevano lo stesso oggetto ma due domande leggermente diverse, cmq alternative ha ragione...
alternative vai un po' a leggere in ot...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

eh eh ... !!!! ma ragazzi .. c'e' qualcosa che non va in sta discussione ... non so ...  forse e OT ..