Menu principale

Final Fantasy VIII al 100%

Aperto da -Squall Leonhart-, 4 Aprile 2003, 17:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Ciao a tutti,dopo tanto tempo torno a postare in FFVIII  

Cmq ho aperto questo topic x quelle persone(compreso me) che si chiedono cosa bisogna fare,quali oggetti/carte prendere e soprattutto QUANDO fare tutto ciò....in poche parole riuscire a finire Final Fantasy VIII  al 100%!

Questa è la prima parte e quindi qui si metteranno le soluzioni del primo CD....poi passeremo alla seconda parte(2°CD) ma andiamo x ordine....finiamo il 1° e poi passiamo al 2°,3° e 4°...ok?  
Apetto i vostri consigli!  

Ciauz!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Mr.Fanne's

Intanto ho postato una guida della locazione delle carte...tra un po' forse posterò le risposte dei test seed...me li devo ripassare tutti...ora aspetto che me li mettano in rilievo i moderatori...

Mr.Fanne's

E ora ho fatto anche i test seed...(quelli che voleva seymuor per intendersi...  )

-Squall Leonhart-

A parte il fatto che era sott'inteso che si doveva postare in questo topic e non crearne altri, e poi le risposte x l'avanzamento del grado SeeD le trovi anche sulla sezione "Final Fantasy VIII" sull'Home Page....
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Mr.Fanne's

Citazionele risposte x l'avanzamento del grado SeeD le trovi anche sulla sezione "Final Fantasy VIII" sull'Home Page....
Troppo tardi...ma è meglio metterli in post separati,così uno si orienta megio e sa subito dove guardare per sapere una cosa...e poi la strategia completa dovrebbe esserci già da qualche parte...

-Squall Leonhart-

Beh la strategia(soluzione) c'è ma io intendevo non solo come "tirare avanti" ma anche come prendere carte(dove,quando e come),trame e sottogiochi da risolvere......queste cosette qui......
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*