Menu principale

mr fannes cambia firma!!!

Aperto da DarkDragon, 14 Aprile 2003, 16:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkDragon

ALLORA MR FANNES VUOI CAMBIARE LA FIRMA TU HAI IL DIRITOO DI NON CREDERCI MA NON PUOI SCRIVERLO PERCHE MI INNERVOSISCE SPERO CHE ORA LA CAMBIERAI
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.

[a href=''][/a]

Giusepp88e

mi spieghi che cosa c'entra questo argomento con FFX?

ora contatto i moderatori...

-____-'''
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Mr.Fanne's

1) Non mi sembra affatto un topic da ffx questo,fattelo spostare in off topic,oppure riscrivilo da capo e cancella questo.
2) NO.

Emily

vorrei essere imparziale...
x DD: t conveniva mandarji un mex PVT
X MF's: forse xò ha ragione...
passo e chiudo :devil:

Mr.Fanne's

Non sono il solo... guarda anche la firma di QUESTO QUI
E comunque in italia c'è la libertà di stampa,quindi posso.
E poi io posso sempre.

Emily

ma alte non ha scritto questo:
CitazioneBy Dark Dragon in uno dei tanti momenti di crudeltà mentale....
mi sembra un po un offesa...  
 :biggrin2: Emy :biggrin2:

Mr.Fanne's

Sta solamente a significare che non bisogna vantarci di cose che non si hanno..

Dark Sephirot86

Bella Fanne's, nn avevo capito ke Dark Dragon era un membro!
Sei un grande...

caos87

MA COSA VI FUMATE PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM ?!?!?!

[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\']CHIUSO !!![/span]

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi