Menu principale

Trevi......

Aperto da TREVI, 13 Settembre 2003, 21:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Uffa sono ancora ammonito da un anno fa, se cortesemente può togliermi il ban capo posso votare i sondaggi e usare il messenger così evito di insultare la gente nel forum spammando ma in via del tutto privata.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

lol

questa non ha nemmeno bisogno di edit (x rich)  

*^_^*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

ffsaga

CitazioneUffa sono ancora ammonito da un anno fa, se cortesemente può togliermi il ban capo posso votare i sondaggi e usare il messenger così evito di insultare la gente nel forum spammando ma in via del tutto privata.....  :(
Guarda che nn è un dovere di buon cittadino offendere le persone! Mica sei obbligato!  Vediamo come ti comporti e deciderò.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

TREVI

Citazione
CitazioneUffa sono ancora ammonito da un anno fa, se cortesemente può togliermi il ban capo posso votare i sondaggi e usare il messenger così evito di insultare la gente nel forum spammando ma in via del tutto privata.....  :(
Guarda che nn è un dovere di buon cittadino offendere le persone! Mica sei obbligato!  Vediamo come ti comporti e deciderò.
Bye  
Si mi scusi capo....  

X ALmodeon: Abbassa la cresta.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?