Menu principale

Lunatic Pandora

Aperto da neovis, 19 Novembre 2003, 13:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

he he he he...noi siamo quì a parlare e magari lei è gia arrivata al castello di Artemisia.....

T-800

Citazionehe he he he...noi siamo quì a parlare e magari lei è gia arrivata al castello di Artemisia.....
Ti immagini se fosse veramente  così?  cmq nn credo, x me si blokkerà sicuramente in quel punto
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Si lo credo anchio....io la prima volta ho dovuto ricominciare il gioco....ero arrivato lì con la seconda arma di Squall....pensa un po'...non so neanche come ho fatto ad arrivarci....

T-800

CitazioneSi lo credo anchio....io la prima volta ho dovuto ricominciare il gioco....ero arrivato lì con la seconda arma di Squall....pensa un po'...non so neanche come ho fatto ad arrivarci....
io sn arrivato cn la prima.....e ho vinto........devi sempre metterti in testa, ke il gioco nn ti fa mai bastar*ate del genere......
Ciao!

fabry

La primaaaa ?? ma dai ?? incredibile che tu ce l'abbia fatta....

T-800

CitazioneLa primaaaa ?? ma dai ?? incredibile che tu ce l'abbia fatta....
Tu devi sempre pensare ke una soluzione c'è sempre, xkè nn è possibile ke il gioco i faccia bastardate del genere, io nn ci credevo, e infatti la soluzione finale è stata quella di usare lo stesso i G.F......e ce l'ho fatta.
Ciao!

neovis

grazie per i consigli,in realtà non credo di aver bisogno di poternziare i miei personaggi(solo squall è ormai a livello 100 e rinoa a 78)e i G.f. li ho tutti meno cerbero!il problema e che io continuo a sbattere sulla lunatic,premo x e quadratino ma non succede nulla!!!!!!
Grazie per il benvenuta!!!!

fabry

...non saprei che dire....non mi ricordo bene bene cosa devi fare prima di entrare sulla Lunatic Pandora....allora:
Se hai gia liberato Rinoa mi pare che devi andare prima da Edea e poi ad Esthar, nel palazzo presidenziale e successivamente potrai accedere alla Lunatic Pandora....comunque di sicuro hai tralasciato qualcosa....se non è cio che ho scritto prova a spiegare qual'è l'ultima cosa che hai fatto...

neovis

dunque...
mi ricordo di aver incontrato il caro presidente laguna ma non ricordo se lo fatto dopo essere andata con rinoa da edea!!!
cmq penso che la mia prossima mossa sarà tornare da laguna,non credo che ho altra scelta,proverò!!!!!

fabry

Allora se hai incontrato Laguna e ti ha parlato del piano x uccidere Adele la tua prossima meta è proprio la Lunatic Pandora....mi sembra strano che tu non ci possa entrare....ah...cosa hai risposto a Laguna quando ti ha parlato del piano ?? Glia hai detto che va bene ?? In teoria la scena successiva si svolge sulla Lagunarock dove Laguna rispiega brevemente il piano....dopodichè devi dirigerti dritta addosso alla Lunatic Pandora....

neovis

Non ho idea di cosa gli ho risposto,cmq non siamo arrivati sulla lagunarock!!
ho deciso, qnd torna mi sorella vado a estar!!!
sai giochiamo solo in coppia abbiamo l'ordine solo di combattere qnd non siamo insieme!!!!Ecco perche i miei personaggi sono con un livello cosi' alto!!!!

se riesco a superre questo intoppo non vi lascio più e prometo di frequentare assiduamente qst forum,ovviamente fino a richiesta contraria!!!!!

fabry

....beh allora decidi subito di non lasciarlo il forum -___- !!!
Qui chiunque è benvenuto....comunque ritornando ON se non hai visto la scena sulla Lagunarock allora vuol dire che non hai acconsentito al piano di Laguna...quindi devi tornare al palazzo preidenziale e parlare di nuovo con Laguna...

T-800

CitazioneNon ho idea di cosa gli ho risposto,cmq non siamo arrivati sulla lagunarock!!
ho deciso, qnd torna mi sorella vado a estar!!!
sai giochiamo solo in coppia abbiamo l'ordine solo di combattere qnd non siamo insieme!!!!Ecco perche i miei personaggi sono con un livello cosi' alto!!!!

se riesco a superre questo intoppo non vi lascio più e prometo di frequentare assiduamente qst forum,ovviamente fino a richiesta contraria!!!!!
Ti preciso ke x andare nella lagunarock, devi fare in modo ke mentre parli cn laguna, dopo un pò di tempo intervenga il dottor odine ke ti parlerà della strega; dopo questo filmato la scena si dovrebbe spostare automaticamente sulla laguna rock e nn appena ne assumi il controllo, potrai entrare al lunatic pandora   Xò x fare tutto questo, devi appunto far si ke laguna ti racconti cos'è accaduto negli ultimi anni, selezionando una delle opzioni (ke ora nn mi ricordo) ke ti verranno elencate (quale di preciso nn me la ricordo)
Ciao!