Menu principale

Il Tempio di Remiem

Aperto da Huragano, 18 Dicembre 2002, 16:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Questa immagine e la descrizione del percorso(a parte il giappo)da seguire nel tempio di Remiem col chocobo per batterlo e prendere cinque tesori:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akkaw

E' molto utile ma ormai tutti lo avremo fatto.

caos87

CitazioneE' molto utile ma ormai tutti lo avremo fatto.
ma puo' essere utile per chi NON l'ha fatto  

Huragano, hai fatto bene a postare questa immagine!
 :biggrin:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Akkaw

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

x tutti: grazie(sono tornato oggi    )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Sfogliavo i miei vekki messaggi quando ho trovato questo e.....non ho resistito all'opportunita di upparlo  

Ps: Io sono di metterlo in rilievo  

pandemonio

io sono stato cosi fortunato ke li ho presi quasi tutti alla prima gara