Menu principale

Qualcuno ha finito Silent Hill 2?

Aperto da Ghila, 8 Dicembre 2001, 15:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghila

Domanda... :P
C'è qualcuno che ha finito Silent Hill 2 con il livello di indovinelli difficile???  
Io mi sto cimentando ma mi sono bloccato dentro l'ospedale...non riesco a trovare la combinazione della porta dell'ala pazienti... ???
Se qualcuno la sa è veramente bravo... :0
Io non riesco a saltarci fuori...

ffsaga

Io avevo iniziato Silent Hill (l'1) con la speranza che fosse come RE, ma dopo nn mi è piaciuto granchè e ho smesso.
Quindi il due neanche l'ho visto.
Mi spiace :(
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

kecci

Io ce l'ho Silent Hill 2, ma non l'ho ancora iniziato...
Se arriverò al tuo punto, ti farò sapere!
kecci
--------------------
LOVE & PEACE!!!

Enriko12

SH1 l'ho finito ma era molto incasinato cmq non mi e' dispiaciuto, il 2 non so come sia...
merita l'acquisto?

Per la soluzione prova a vedere su www.ludus.it e' un sito in italiano con le soluzioni dei giochi e la prima parte e' gia' risolta...

Ghila

Ti dirò...io sono molto contento e sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto...  
Per quanto riguarda il gioco più specificamente devo dire che è molto simile al primo e quindi è molto dispersivo...???
Grazie per la dritta ciao ciao...  

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire