Menu principale

Videogames...

Aperto da TREVI, 24 Settembre 2003, 16:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Allora mi sono preso la ps2 per i 3 migliori videogames sul mercato e cioè, Final Fantasy 10, GTA Vice City & MGS 2.... :P  Ho anche GT3 ma a me fa schifo....  :P

Oltre a questi cosa mi consigliate di giochi belli ma veramente belli ? Io ho il palato finissimo mi fanno tutti schifo....    :biggrin2:  :biggrin:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Kingdom Hearts , Grandia2 e Dark Chronicle

Sono stupendi ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

CitazioneKingdom Hearts , Grandia2 e Dark Chronicle

Sono stupendi ^______^
SOno gdr o rpg (   :P ) no sono giochi di ruolo  o azione ?
Kingdom lo so ma è veramente bello con paperino e pippo ?  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Sono tutti e tre RPG ( o GDR che dir si voglia ) ^_____^

A me è piaciuto anche se ho visto i personaggi Disney ( e poi sono solamente di supporto e non li guidi direttamente .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

CitazioneSono tutti e tre RPG ( o GDR che dir si voglia ) ^_____^

A me è piaciuto anche se ho visto i personaggi Disney ( e poi sono solamente di supporto e non li guidi direttamente .......
Sono come ff10 bisogna combattere magie e altro ?  :P  

Texx

Beh 3vi.... dipende dal genere che ti esalta..... sinceramente io ti posso consigliare:

1. Winning Eleven se ti piace il calcio (o la controparte Pal "Pro Evolution Soccer")

2. (come ha detto stefano, che difficilmente sbaglia un colpo   ) Grandia2 come gdr (Dark Chronicles purtroppo nn l'ho ancora provato ma mi fido...) o Dot Hack (ma è solo import)

3. ICO come avventura ed enigmi, un gioco stupendo davvero

4. Soul Calibur 2 se ti piacciono i picchiaduro

5. come gioco di piattaforme a me è piaciuto molto Ratchet&Clank, l'ho trovato molto divertente

per ora mi son venuti in mente questi.... ce ne sono sicuramente molti altri ma per ora... accontentati di questi! se me ne vengono in mente altri te lo dico! ciauz!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

CitazioneBeh 3vi.... dipende dal genere che ti esalta..... sinceramente io ti posso consigliare:

1. Winning Eleven se ti piace il calcio (o la controparte Pal "Pro Evolution Soccer")

2. (come ha detto stefano, che difficilmente sbaglia un colpo   ) Grandia2 come gdr (Dark Chronicles purtroppo nn l'ho ancora provato ma mi fido...) o Dot Hack (ma è solo import)

5. come gioco di piattaforme a me è piaciuto molto Ratchet&Clank, l'ho trovato molto divertente

per ora mi son venuti in mente questi.... ce ne sono sicuramente molti altri ma per ora... accontentati di questi! se me ne vengono in mente altri te lo dico! ciauz!
Ho i gusti difficilissimi, allora mgs2 sarebbe divertentissimo perchè ti nascondi spari ecc solo che ci sono solo filmati e un'avventura del cavolo, mgs3 sarà una cosa spettacolare ma sapete quando uscirà ? ? ? ?  :P

Ratchet and clank nn mi piace, azione come metal gear cosa mi consigli ma che sia bello però.....    Cacchio quando nn avevo la ps2 mi sembrava un mondo (quello della ps2) pieno di giochi al limite dell'incredibile, e adesso che c'è l'ho nn c'è un gioco che mi garbi......  :P    :dho:  :dho:

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneBeh 3vi.... dipende dal genere che ti esalta..... sinceramente io ti posso consigliare:

2. (come ha detto stefano, che difficilmente sbaglia un colpo   ) Grandia2 come gdr (Dark Chronicles purtroppo nn l'ho ancora provato ma mi fido...) o Dot Hack (ma è solo import)

Ho i gusti difficilissimi, allora mgs2 sarebbe divertentissimo perchè ti nascondi spari ecc solo che ci sono solo filmati e un'avventura del cavolo, mgs3 sarà una cosa spettacolare ma sapete quando uscirà ? ? ? ?  :P

Ratchet and clank nn mi piace, azione come metal gear cosa mi consigli ma che sia bello però.....    Cacchio quando nn avevo la ps2 mi sembrava un mondo (quello della ps2) pieno di giochi al limite dell'incredibile, e adesso che c'è l'ho nn c'è un gioco che mi garbi......  :P    :dho:  :dho:
Se intendi delle succulente sneaking mission ti consiglio Splinter Cell o lo stesso MGS:Substance.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Se ti piaciono i survival horror allora non perderti assolutamente Silent Hill 2 e Silent Hill 3, terrore allo stato puro !!
Un gioco violento e decisamente estremo è The Gataway, con storie di mafia e poliziotti corrotti, sparatorie a non finire e un linguaggio decisamente sboccato !!!
Per quanto riguarda il genere fantasy ti consiglio Drakan: the ancient gates, gioco non molto acclamato ma non per questo brutto, anzi...
Se mi viene in mente altro te lo dirò !

TREVI

Riguardo all'horror ho ancora resident 2 per ps-one da finire perchè ho una paura bestia...  

Manageriale tipo the sims ? E riguardo a gta vice city qualcosa di simile della malavita e mafia ?  

fabry

Beh se ti ha fatto paura Resident Evil allora sta lontano da Silent Hill !!!
gli zombi di Resint Evil sono cacchette rispetto ai mostri deformi e tremolanti di Silent Hill !!!
Se non li hai visti non puoi neanche immaginarteli !!
Riguardo a titoli tipo The Sims non so che dirti, non è proprio il mio genere!!

TREVI

CitazioneBeh se ti ha fatto paura Resident Evil allora sta lontano da Silent Hill !!!
gli zombi di Resint Evil sono cacchette rispetto ai mostri deformi e tremolanti di Silent Hill !!!
Se non li hai visti non puoi neanche immaginarteli !!
Riguardo a titoli tipo The Sims non so che dirti, non è proprio il mio genere!!
Bè the sims e age of empire sono i miei preferiti perchè sul pc devi usare il mause....  

fabry

Mah io preferisco giochi con un po' più d'azione.
Ora che mi viene oltre al già citato The Getaway, se ti piaciono giochi di mafia prova Max Paine !!!