Menu principale

Jak Ii : Renegade

Aperto da katchoo, 23 Ottobre 2003, 13:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ed ecco finalmente spacchettato Jak II !!

15 minuti di gioco.....ho appena visto il nuovo potere di Jak....impressionante.....questo gioco sembra davvero interessante....e poi ha una grafica sbalorditiva, x non parlare delle situazioni comiche !!!!

^^

fabry

Azz è incredibile quanto questo gioco sia vasto....le città sono incredibilmente enormi, e x spostarsi da un quartiere all'altro ci vuole per forza un mezzo....altrimenti si impiegherebbe davvero molto tempo....

tre ore di gioco circa e diventa sempre più bello...^^

gigio69

Bah!Come gioco di piattaforma mi sembra proprio carino!Anche se oggi l'ho prenotato e domani dopodomani lo avrò!
Cmq l'ho provato e mi sembra carino!Forse potrai avere ragione perchè io in effetti non ho provato il primo...però questo seguito mi pare + che intusiasmante!
Bene raga!Alla prox!  :biggrin:    
Byeeee

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Appena finito Jak II.

Veramente bello anche se sinceramente me lo aspettavo un po' più lungo.....comunque gli darei un bel 9.5 x la storia originale e soprattutto x l'ampiezza degli schermi....devo dire che fino ad oggi non avevo visto nulla di simile....

katchoo

Anch'io stò proseguendo con l'avventura e devo dire che mi piace (lo hanno realizzato bene,bene) una bella accoppiata con il primo, che era anche molto carino!
colgo l'occasione per darvi gli auguri di buone feste!!

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

gigio69

L'ho avuto e devo dire che è proprio carino!
Mi piace la grafica....e la trama è carina!
Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katchoo

CitazioneAppena finito Jak II.

Veramente bello anche se sinceramente me lo aspettavo un po' più lungo.....comunque gli darei un bel 9.5 x la storia originale e soprattutto x l'ampiezza degli schermi....devo dire che fino ad oggi non avevo visto nulla di simile....
Visto che l'hai finito, ti chiedo qualche informazioncina............
dato che non sono un gran "killer" qual è la tecnica migliore per abbattere le 5 navette gialle che ti dice Torn,  e per le "lanterne" in acqua che sono circondate dalle mine rosse e devi fare in 2 min.
grassssssssssssie  

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

fabry

ti consiglio x le navette di equipaggiarti con la mitragliatrice a munizioni blu e posizionarti dietro al culo delle navette......per le lanterne usa l'overboard e cerca di capire quali sono più vicine tra loro, cerca di memorizzare un percorso in modo da metterci meno tempo possibile....ciauz

katchoo

Citazioneti consiglio x le navette di equipaggiarti con la mitragliatrice a munizioni blu e posizionarti dietro al culo delle navette......per le lanterne usa l'overboard e cerca di capire quali sono più vicine tra loro, cerca di memorizzare un percorso in modo da metterci meno tempo possibile....ciauz
Proverò...............

fabry

ah per le navette stagli addosso a bordo di uno scooter....sono abbastanza veloci....