Menu principale

L'arma Di Gidan

Aperto da T-800, 2 Gennaio 2004, 12:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Raga, ho rigiocato FF 9 e vorrei finirlo stavolta, cercando di prendere tutte le armi x i personaggi; Qualcuno di voi può dirmi come si prende l'arma più potente di Gidan? l'ultima weapon mi pare ke sia.......Dove devo andare? Ke devo fare? Dove si trova? Grazie a ki mirisponde.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Hire_

Si trova solo nel 4° disco. Se non sbaglio devi trovare una chocografia che ti dice di scavare al centro dell'isola ke poi esplode (nn ricordo il nome  :dho: ) Quindi devi avere il chocobo blu che ti fa andare in acqua.

T-800

CitazioneSi trova solo nel 4° disco. Se non sbaglio devi trovare una chocografia che ti dice di scavare al centro dell'isola ke poi esplode (nn ricordo il nome  :dho: ) Quindi devi avere il chocobo blu che ti fa andare in acqua.
Sn al 4rto disco, nn c'è l'ho xò il chocobo blu, come si prende? E qual'è questa chocografia? Nn te la ricordi?  :(
Ciao

Hire_

Vai nel bosco dei chocobo e comincia a perdere una ventina d'ore a beccare, beccare, beccare

T-Metal

In fondo in FF9 ci sono i migliori sottogiochi per i chocobo (anche la gara in FFVII), sarà divertente

T-800

CitazioneIn fondo in FF9 ci sono i migliori sottogiochi per i chocobo (anche la gara in FFVII), sarà divertente
Beh, tra l'8 il 9 e il 10, il 9 è sicuamente quello cn i sottogioki più belli (quelli del 7 nn li ho mai visti)
Ciao

T-Metal

Infatti, l'ho detto proprio per questo:

--FFVII: Gare dei chocobo, e scommesse sui chocobo, allenare i chocobo, accoppiarli, cercarli, e la cosa sia più bella che più odiosa è catturarli in battaglia.

--FFVIII:  Nei chocoboschi sei costretto a rompere le balle ai cuccioli di chocobo per poi far scendere la madre, con il chocoflauto... Era un po' palloso, l'unica utilità che hanno è quella di farti prendere il LagunaRock (sbavo...) quando sei al castello di Artemisia... Il resto dei sottogiochi devi avere la pocketstation...

--FFIX:  Chocobeccate, tesori nascosti con le chocografie, tesori nascasti da scovare con il pepe mortale, allevare il chocobo, il chocobosco, il chocogolfo, il chocoaeroparco, il chocoparadiso... Un'infinità...

T-800

I più snervanti invece sn sicuramente quelli di FF X; Nn ho mai visto un sottogioco palloso, come quello della caccia alle farfalle (sl a pensarci -_-')
Ciao

T-Metal

concordo... E' stato odioso il sottogioco per prendere il simbolo del sole...

T-800

Citazioneconcordo... E' stato odioso il sottogioco per prendere il simbolo del sole...
O se no, quello della cattura dei mostri    mi viene un pò da ridere, proprio x quanto la square abbia esagerato nello stressare io videogiocatore cn questo sottogioco, ovvero "catturare i mostri"    -_-'

T-Metal

No, il più odioso è lipparsi 200 fulmini!!!!

Ok, sto facendo troppi OT ultimamente.

Fine OT