Menu principale

Mercatino

Aperto da Tidus™, 16 Gennaio 2004, 21:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

siccome su spazio me l'hanno kiuso dopo 5 min riapro qui -_-'

VENDO
5000 azioni della parmalat
prezzo trattabile

fatemi sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Il mio Prof. ha detto che la parmalat si è mangiata fuori tutto perchè credeva di giocare con i soldi finti di carta del monopoli!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

ahhahahahhahahahhahahahahhah.............

ahahhahaaahahahaaahahaahahahaha.....

l'ultima è xkè hanno chiuso il topic + serio su spaziogames

Tidus™

Citazionel'ultima è xkè hanno chiuso il topic + serio su spaziogames
in effetti...  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Ma quelli di spaziogames sono un branco di cefalopoidi a piedi......  :devil:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

ah ma adesso parmalat e cirio si fondono nelle CIRIOLAT e vendono il latte nei barattoli dei pelati    

Alternative-One

Citazionesiccome su spazio me l'hanno kiuso dopo 5 min riapro qui -_-'

VENDO
5000 azioni della parmalat
prezzo trattabile

fatemi sapere
ti do 20 euri

+ i singoli dej 883 che ti dovrei regalare o_O

fammi sapere  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

mmmm famo così ti do la linea ADSL tid ok?

TREVI

Dark_Locke

gh purtroppo per me nn ho il tuo naturale dono di essere ridicolo senza volerlo trevi-_-

Darkgaiden

Io proporrei un asta come quella dell'altro giorno.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~