Menu principale

Ho Finito Final Fantasy E Non Ho Capito Molto

Aperto da Gidan(Dany), 9 Gennaio 2004, 19:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

T-800

CitazioneGente! Glorifichiamo T-800! E' arrivato un profeta!! Fammi smettere che non ho alcuna voglia di incazzarmi ancora di più e soprattutto non voglio rompere le palle ai mod.
Mi sorprendi sempre di più, bei ragionamenti del ca**o ke fai! Ok, allora siccome quì sl la parola dei profeti è vera, allora nn ascoltare nulla di quel ke ti dicono gli altri, xkè tanto è sbagliato! Dai vai a farti dire la verità dal profeta vai -_-  Ma te guarda.............
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

CitazioneMi sorprendi sempre di più, bei ragionamenti del ca**o ke fai! Ok, allora siccome quì sl la parola dei profeti è vera, allora nn ascoltare nulla di quel ke ti dicono gli altri, xkè tanto è sbagliato! Dai vai a farti dire la verità dal profeta vai -_- Ma te guarda.............

Ca**o!! Porca pu*tana ma chi min*ia ti ha detto che stai sbagliando!?!??
E non ho detto che non ti ho scoltato!!! Porca troia! ma li leggi i miei messaggi!?!?
Toh: mi sono rotto le palle di scrivere, ti quoto un messaggio che ho scritto ma che sicuramente non hai letto:
CitazioneDopo che mi hai detto come la pensi, cosa vuoi sentirti dire se non il mio parere? Ho capito, d'ora in avanti, ad ogni tuo messaggio devo rispondere così, anzi quasi quasi lo metto in firma:
'Ho capito come la pensi, non sono scemo ma grazie per avermelo ripetuto miliardi di volte lo stesso'
E questa la risposta che vuoi sentire dopo che mi hai detto come la pensi? Non lo so, io in passato risondevo dicendo il mio parere.

Ah! Dimenticavo di dirti che non sono io quello che va dicendo alla gente:
Citazionebei ragionamenti del ca**o ke fai!

T-800

CitazioneGente! Glorifichiamo T-800! E' arrivato un profeta!!
Senti, questa frase dice tutto.........vuoi ancora negare ke 6 stato 10000 pagine a contraddirmi su una cosa ke io gentilemnte ti volevo semplicemente spiegare xkè nn l'avevi capita? -_-'

T-Metal

Citazione
Senti, questa frase dice tutto.........vuoi ancora negare ke 6 stato 10000 pagine a contraddirmi su una cosa ke io gentilemnte ti volevo semplicemente spiegare xkè nn l'avevi capita? -_-'

Sai com'è? Dopo che uno ti dice ripetutamente
"Sto tentando di farti capire una cosa che tu non hai capito"
una risposta del genere te la devi aspettare...
Ho capito, per te discutere è:

T-800: Io penso questo.
Individuo: Io invece penso questo.
T-800: Io penso questo!!
Individuo: Il mio pensiero te l'ho già detto.
T-800: Ho detto che io penso questo!!!!!
Individuo: Ho capito, ma io penso questo.
T-800: Non non hai capito niente perche fai dei ragionamenti del ca**o. Ti voglio far capire che io ho detto questo!!!!
Individuo: Si, ho capito!!! Io la penso diversamente!!
T-800: Si ma tu non mi vuoi ascoltare!! Non capisci un ca**o! Ho Detto che penso questo!!!!
Individuo: Che palle ho capito!!!!!!
T-800: Ma perchè tutti vogliono avere ragione quando io voglio dire il mio parere e loro non vogliono capire???

Il discorso che abbiamo fatto a me è sembrato così... Poi vedi un po' tu...
Se io arrivo ha parlare dei profeti è perchè a me sembra che vuoi che la gente ti dica: 'Hai ragione'
E poi spiegami una cosa: se io ti dico che non ho mai pensato che il tuo ragionamento fosse sbagliato ed ho solo detto il mio perchè cambi discorso uscendotene con cose del tipo:

Citazione
Senti, questa frase dice tutto.........

E poi:
Citazionevuoi ancora negare ke 6 stato 10000 pagine a contraddirmi
Ti ho detto la mia e se la penso in modo differente non significa che ti contraddico.

Citazionegentilemnte ti volevo semplicemente
detta da te, ma anche questa è detta da te:
CitazioneMin*ia ma ci vuole tanto a capire??!!!

Ed infine:
Citazionespiegare xkè nn l'avevi capita? -_-'
E per la miliardesima volta ti dico che ho capito.

Texx

Posso cambiare il titolo di questa discussione e la chiamiamo "Ho creduto di aver cliccato nella sezione Final Fantasy X e non ho capito molto"?  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Madò che bella discussione che è diventata ( :ninja: ).......praticamente del topic originale sono rimaste tre righe.......ma io mi domando ma CAZZO !!!! ma perchè ogni volta che uno apre na discussione nuova si arriva sempre a sto punto ?

CHE PALLE.......

E trivia di quà.......e Yu yevon di là.......E BASTA !

T-800

Citazione di: T-Metal,Jan 11 2004, 02:20 AMSai com'è? Dopo che uno ti dice ripetutamente
"Sto tentando di farti capire una cosa che tu non hai capito"
una risposta del genere te la devi aspettare...
Ho capito, per te discutere è:

T-800: Io penso questo.
Individuo: Io invece penso questo.
T-800: Io penso questo!!
Individuo: Il mio pensiero te l'ho già detto.
T-800: Ho detto che io penso questo!!!!!
Individuo: Ho capito, ma io penso questo.
T-800: Non non hai capito niente perche fai dei ragionamenti del ca**o. Ti voglio far capire che io ho detto questo!!!!
Individuo: Si, ho capito!!! Io la penso diversamente!!
T-800: Si ma tu non mi vuoi ascoltare!! Non capisci un ca**o! Ho Detto che penso questo!!!!
Individuo: Che palle ho capito!!!!!!
T-800: Ma perchè tutti vogliono avere ragione quando io voglio dire il mio parere e loro non vogliono capire???

Il discorso che abbiamo fatto a me è sembrato così... Poi vedi un po' tu...
Se io arrivo ha parlare dei profeti è perchè a me sembra che vuoi che la gente ti dica: 'Hai ragione'
E poi spiegami una cosa: se io ti dico che non ho mai pensato che il tuo ragionamento fosse sbagliato ed ho solo detto il mio perchè cambi discorso uscendotene con cose del tipo:

Citazione
Senti, questa frase dice tutto.........

E poi:
Citazionevuoi ancora negare ke 6 stato 10000 pagine a contraddirmi
Ti ho detto la mia e se la penso in modo differente non significa che ti contraddico.

Citazionegentilemnte ti volevo semplicemente
detta da te, ma anche questa è detta da te:
CitazioneMin*ia ma ci vuole tanto a capire??!!!

Ed infine:
Citazionespiegare xkè nn l'avevi capita? -_-'
E per la miliardesima volta ti dico che ho capito.
Guarda ke 6 tu ke mi hai detto di nn permettermi più di dirti di capire una cosa anke se poi hai torto!!! Se io la penso in un modo su una storia, e poi in rraltà nn l'ho capita e allora un altro mi dice "guarda ke nn hai capito; è così ed è così...", io li risponderei "Ah, nn lo sapevo, io invece credevo ke......." Nn come hai fatto tu ke hai continuato x nn so quanto a dire quel ke volevi tu e sl all'ultimo ti 6 degnato di dire ho capito (l'hai detto una volta); Come posso pensare io ke tu hai capito se continui x pagine a dirmi ke Cell e Trivia sn la stessa cosa...è logico ke alla fine io insisto e penso ke nn hai capito;

MetalTidus

O raga basta!!siete andati avanti anche troppo con questa storia...di trivia e di dragon ball andate a parlarne in un altro forum...

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Gidan(Dany)

Dato che ho aperto un topic sulla finedi final fantasy X per avere spuiegazioni e aprire un dibattito sereno e tranquillo T-metal e T800 mi spiegate che cazzo centra Trivia con Final fantasy X!!!!!!!!!!
Scusate ma mi avete nauseato e sinceramente leggere tre pagine su trivia quando non ho giocato a final fantasy 9 e non l'ho nemmenno finito xchè è quello che mi è piaciuto di meno, mi ha dato fastidio.
Vi chiedo gentilmente se volete continuare la discussione di aprirvi un topic in final fantasy 9 e continuare questo battibecco!!!!!!
Grazie e spero che chiudate questa rivalità da bambini! :devil:

OMEGA KOR

infatti è un litigio stupido se qualcuno dice che trivia è utile o no può benissimo dirlo è come dire se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto ci saranno dei pareri diff a seconda di uno come la vede,mi sono spiegato? i forum servono proprio per vedere chi appoggia o chi è contrario alle proprie idee ma nn discutere su quale è quella giusta perche come ho detto sopra ci saranno per fprza pareri diff ???  :ninja:
quindi ridiamoci su        
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Richter

tzè voi nn capite il genio nascosto in queste pagine..nasconde una filosofia di vita importante..mah

vabbè va io l'ho detto ke fine faceva..siamo in ff10..aprite na discussione in ff9 e la kiamate:"differenze tra trivia e freezer,rich aspetta almeno 2 pag e poi kiudi".

baci

Stefano71

Visto che è un topic di spam puro ( peraltro giustamente chiuso ) io faccio valere la mia aVVoganza pura per far notare che posso scrivere un reply anche se il topic è ciuso ^________________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode