Menu principale

Full Metal Alchemist

Aperto da KaP, 8 Marzo 2004, 14:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

questo anime in onda ora in jappo e contemporanemanente subbato dai miei mitici amici I.S.S. è veramente straordinario lo consiglio a tutti, la storia è ambientata in una società  mezzo secolo prima di noi circa, la gente vive serena in campagna o in città e l'alchimia è la scienza dominante. l'esercito sfrutta questa scienza dello scambio equivalente per catturare i malfattori e fermare le rivolte civili. I protagonisti principali sono due ragazzi Ed e Al (edward e alphonse elric) i quali hanno avuto un infanzia difficile causata dalla scomparsa del padre e dalla morte della madre, i due si destreggiano gia in tenera età con l'alchimia fino a quando un giorno tentato di violarne i principi nel tentativo di riportare in vita la madre ricreandola mescolando su un piatto tutti gli elemeneti che compongono il corpo umano, il tentatvio però finisce a vuoto e il fratello maggiore, dopo aversi visto svanire nel nulla una gamba ed un braccio riesce a salvare Al fissandogli l'anima ad una armatura presente nella stanza, + tardi Ed si farà costruire un braccio ed una gamba robot (da qui il nome Alchimista di metallo) e la tenacia dei 2 ragazzi li spingerà a diventare alchimisti nazionali dell'esercito (il + alto grado di ufficiale) con l'unico scopo di trovare la pietra filosofale e restituire ad AL il suo corpo e riportare in vita la madre.

Almodeon

Procedo secondo programma.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

Dove lo posso trovare ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

KaP

CitazioneDove lo posso trovare ?
su emule e + precisamente nel link sul mip mp ^_^

Dandelik

Grazie per il link e ho vista la prima  puntata molto bella il problema e' ke su emule c'e' poka gente e nn credo di riuscire a scaricare tutti gli episodi nn e' ke sai qualke sito di bittorrent da dove trovare il video (per i sub poi mi arrangio al max setto io i tempi)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |