Menu principale

Spareggiazzo

Aperto da zappa, 20 Giugno 2004, 14:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Non è oggi che si gioca la partita decisiva dello spareggio?

buona fortuna alla fiorentina, che quel porco di Gaucci possa morire fra atroci sofferenze

Alternative-One

>____________________________________________<

(edit: tensione)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Gaucci se perde li licenzia tutti...

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']Speriamo perda[/span]  :biggrin2:

Alternative-One

stasera ho scritto 6 post... tutti sulla fiorentina... ma qua sarò prolisso ( )

La giornata per me inizia verso il tocco... studio fino alle 4, poi la tensione x la partita prende il sopravvento... verso le 4 e mezzo decido di partire per lo stadio... arrivo là che son le 5, e la partita comincia solo alle 8 e mezzo... x fortuna il mio amico arriva poco dopo... da quanto siamo tesi non ci rivolgiamo quasi una parola, aspettiamo solo che arrivino gli altri due e che aprano i cancelli... all'apertura ci sono già tipo 200 persone in coda... i miei amici decidono di aspettare, io faccio di tutto x entrare subito, in quanto ho il biglietto per l'altra curva mentre io voglio entrare in fiesole *_* (io vo in fiesole da 3 anni ogni fottuta partita, ma stavolta non ho trovato il biglietto solo x una stupida sovrapposizione di date)... riesco miracolosamente a sfuggire ai tizi che strappano i biglietti ed entro *____*... sono ancora le 6 e mezzo... la tensione è altissima... le 2 ore non passano mai...

alla fine entrano le squadre in campo, riscaldamento, inizia la partita, prima coreografia, primo tempo 0-0, intervallo, seconda coreografia (splendida *_*), GOL, assalto del perugia, PAREGGIO >.<... mancano 9 minuti... 9 minuti di tensione e paura...

poi finisce la partita, scendono le lacrime a pensare che l'anno scorso giocavamo a castel di sangro e a gubbio, mentre il prossim'anno andremo a roma e a milano... usciamo dallo stadio, tutti al piazzale michelangelo... degenero, città paralizzata e clacson che suonano come impazziti, arriviamo là...urli, scene raccapriccianti, gente in festa....stiamo là fino verso le 2, poi piano piano torniamo verso la macchina

e ora eccomi qua che non mi sono ancora reso conto di quello che è successo staser[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']A[/span] *_*

e ora che ci sono 3 discussioni identiche potete anche chiudere

tanto a me non me ne sbatte nulla *___________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

sono contento per la fiorentina!!!
buona fortuna quest anno in A
l'anno prossimo veniamo su anche noi (Torino) e allora si che sarà di nuovo un bel campionato di quelli con le palle!!

Chimera Dragon

hahaha
adesso gaucci si tiene solo Cosmi,Ravanelli e

Gheddafi!!!

Mr.Fanne's

Forza fiorentinonne's, tanto Fortonne's