Menu principale

Weapon Skill Della Sottosezione

Aperto da Vindel, 5 Aprile 2004, 16:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Vindel

la guida sulle weapon skill nella sottosezione è piuttosto obsoleta (senza offesa)
se zaffo non vuole rimetterci mano mi offro volontario io per aggiornarla
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

katoplepa

facciamo così: io riapro il thread e se hai modo di perfezionarlo fai pure, penso che Zaffi non abbia nulla in contrario ^^
cmq sentiamo anche il suo reply...

Zaffiro

Ecco bravu vInd^^

Non mi sono offeso tranqui ^-^
e' che io non essendo moderatore non posso riaprire il topic poiche a suo tempo fu chiuso ^^ ma se appunto kato, o chi puo, lo riapre possiamo tranquillamente riaggiornarlo e o eventualmente modificarlo ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Vindel

già che ci sono potrei ritoccare pure quello delle abilità. catozzo se me li sblocchi entrambi domattina aggiungo i miei post e richiudi. che ne pensi?

Vindel

aiuto! perchè non posso più editare? ne ho scritto un pezzo ma non posso andare avanti, non posso neanche editare altri post :dho:

edit: mi da il comando edit solo su questo :dho: :dho: :dho:

Almodeon

Citazioneaiuto! perchè non posso più editare? ne ho scritto un pezzo ma non posso andare avanti, non posso neanche editare altri post :dho:

edit: mi da il comando edit solo su questo :dho: :dho: :dho:
Succede la stessa cosa anche a me............... già da un po' di giorni

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Vindel

devo risolvere questo problema degli edit. per migliorare l'impaginazione delle ws dovrò editare un sacco di volte, come faccio? ???

katoplepa

Citazionedevo risolvere questo problema degli edit. per migliorare l'impaginazione delle ws dovrò editare un sacco di volte, come faccio? ???
su questo non riesco ad aiutarti, per quello che posso vedere io mi pare tutto ok, meglio che mandi un PM a ffsaga e gli chiedi di controllare i tuoi permessi...  ???

Vindel

comunque la sezione sulle ws è pronta per essere lockata e stickata. che ve ne pare? :biggrin2:

katoplepa

ottimo lavoro vindel ^^
non la chiudo perchè se dovete aggiungere / perfezionare qualcosa lo potete sempre fare, e invece che stickarla la lasciamo nella sezione "er mejo" insieme agli altri thread, l'abbiamo messa a parte proprio per evitare di stickare troppi thread qua^^