Menu principale

la mia storia......

Aperto da caos87, 10 Aprile 2002, 01:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

ero in un bosco, era buio, nemmeno la luce della luna filtrava dal fitto groviglio di rami........ ad un tratto pero', come se il tempo si fosse fermato, vidi davanti a me una luce intensa...... ero meravilgiato da quella luce, ma ne ero anke spaventato... non sapevo cosa fosse quella forza che mi attirava verso di lei sempre piu'...
dopo aver superato un groviglio di rami uscii allo scoperto dove si vedeva il cielo stellato e vidi a quel punto qulcosa volare in cielo...... era ........ era......era ...un ufo!!!
il mio corpo resto' immobile come fosse pietrificato e nessun mio minimo sforzo riusciva a muover le braccia o gambe che erano incollate alla terra.....
la luce si fece sempre piu' accecante man mano che l'oggetto di forma triangolare non si faceva piu' vicino............
ad un tratto fui circondato dalla luce piu' intensa che io avessi mai visto....... se guardavo al di la di essa non si distinguevo piu' nulla

ormai ero li e ad un tratto diventai freddo finke' alla fine non vidi piu' nemmeno quella luce circondarmi.

cosa?....... cos'era, quella cosa? era  un..... un... un ufo?
non credevo ai miei okki, eppure io ero li ......

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

bella la mia storia? peccato che l'ho vissuta in terza persona..........  ??? eh eh eh......

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Enriko12

vai al cinema a vederti il riaggiustamento di E.T. per viverla in prima persona :P  :P  :D  ;)

caos87

grazie per il consiglio....

gigio69

Cmq sei stato bravo a scriverla!!!
Ma continua????
cmq ha ragione Enry vai a vedere E.T. così la vivrai in prima persona!

Ciauuuuuuzzzzzzzzzzz!!!!!!!!
                                                             Gigi

P.S. continua così!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

ah quasi dimenticavo, grazie per il consiglio in privat!!!!

Ciaaaaaaaauuuuuuuuzzzzzzzzzzz!!!!!!
                                                                      Gigi

P.S.    Sei molto gentile!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

caos87

grazie per il complimento per la storia ...e prego per il suggermimento in privato!

non so cmq se faro' un seguito.... aspetto l'ispirazione

kangi986

scontata   :D  :D  ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

caos87

kangi, garzie per il tuo complimento.... e sempre come al solito sfotti... (prendero' nota)

cmq l'ho scritta giusto perkè volevo passare un po di tempo xkè non sapevo che fare ...e gia che sei piu' bravo scrivine una tu allora...

caos87

DOVEVI PER FORZA ROVINARE L'ATMOSFERA DELLA MIA STORIA CON LE TUE STUPIDE OPINIONI

The_Great_Sephiroth

Dove si litiga ci sono io!Smettetela se no vi krikko (per chi mi ha seguito vi krikko è peggio che dire vi krakko!)  
PEACE AND LOVE PEOPLEEEEE!!!!
Cmq  caos ha scritto e gliene do atto cmq sbrigate sennò si esaurisce E.T. al cinema eheehehehe.....  
Cmq io e la fantascenza siamo come formaggio e topo io amo la fantascenza infatti ora mi sa che comincio la storiella sui cerchi nel grano....  
Leggete fra un po people!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...