Menu principale

Ali Per L'ignoto E Altre Domande

Aperto da francio003, 16 Febbraio 2004, 09:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Ok io ho tidus che ha HP aperion e mi sono guardato bene di mettergli HP + 30% e 2 posti liberi ok, però wakka nn ha protezioni poliedro, dove le posso comprare vuote e con 4 slot ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Vai all'ingresso del Bosco di Macalania, lì troverai Wantz che te le vende a 100.000 Guil l'una.....

Gidan89

mettere

hpapeiron
autofenice
autohaste
fiocco
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

.357 Magnum

secondo me autofenice non è molto utile...meglio hp +30%

Sans

Si, ma metti autofenice a uno solo del tuo patry; avere tutti con gli scudi uguali non è molto bello