Menu principale

Magus

Aperto da Dark_Anima, 18 Febbraio 2004, 14:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark_Anima

come c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
Gli ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Stefano71

Dalle F.A.Q.

CitazionePotete accedere alla camera del naos nel tempio grazie all'aiuto di due rarità: la corona di fiori datavi da Belgemine e la Corona di boccioli dallo zoolab dopo aver catturato tutti i mostri del monte Gagazet.
Per entrare comunque dovrete per forza possedere gli Eoni Yojimbo ed Anima.


Quindi le domande sono molteplici ...

Hai preso anche Yojimbo ??
Belgemine ti ha dato la corona di fiori ??
Il capoccia dello Zoolab ti ha dato la corona di boccioli ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ma soprattutto la domanda più importante:

Citazionecome c'era scritto nel topic di rilievo x prendere le magus dovevi sconfiggere al tempio di remiem gli 8 eoni di belgemine.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Gli[/span] ho sconfitti tutti fino ad anima.
sconfitto anima nn mi fà più andare avanti che devo fare?

Sei un seguace di T-800 ??

^^

Chimera Dragon

hahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)

Dark_Anima

Citazionehahahahahaha
cmq si devono avere tutti gli eoni
e la corona di fiori e di boccioli(ke si prendono battendo bahamut di belgemine-prendendo tutte le speci di mostri del monte gagazet)
quello di aver tutti gli eoni già lo sapevo cmq mi manca la corona di boccioli.
Grazie !(chi è un admin puo anche chiudere questo topic)


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]