Menu principale

Consigliando libri ^__^

Aperto da Enriko12, 25 Marzo 2002, 00:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

le montagne della follia l'ho letto, shining ho visto il film (molto psicologico come horror) e il signore degli anelli anche ho visto il primo film....
indubbiamente il cinema rovina la maggior parte dei libri da cui trae spunto per i film :(

Tidus

dunque... Tolkien è il primo libro ke mi viene in mente^^ poi un libro bello ke ho letto è di Valerio Massimo Manfredi " lo scudo di Talos" e poi volevo sapere se qualcuno ha letto Girl Interruped, ho visto il film e vorrei anke leggere il libro ^^

e questo è il mio 600° messaggio e divento FF5
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Enriko12

Cosa invece sconsglio di leggere sono le storie di Anne Rice della saga di intervista col vampiro... tranne il primo da cui e' stato tratto un capolavoro di film, i seguiti sono veramente atroci, sembra una comunità omosessuale piu' che un covo di vampiri... solo il 4° "il ladro di corpi" e' carino ma troppo prevedibile, come pregio ha le descrizioni degli stati d'animo che sono belle....

Enriko12

ah ecco poi di bello invece si possono trovare i libri di Philip K. Dick, colui che ha scritto Blade Runeer, altro capolavoro cinematografico
poi c'e Cronomoto di Bob Shaw, in generale i libri di Ken Follet e Frederick Forsyth, poi c'e la trilogia fantasy di Sergio Valzania con il mondo rubato, la macchina magica e le armi dei maghi.

kangi986

sinceramente a me tutti sti fantasy non mi piacciono come il ciclo di shannara e poi quaqndo è che ho tempo di leggere????????????????????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

il tempo lo puoi trovare.... e cmq io non riesco a dormire se prima non mi rilasso leggendo un buon libro ^__^

kangi986

sì ma 15/30 minuti non di più   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

Ma io SCONSIGLIEREI i libri di Oriana Fallaci "Rabbia e orgoglio".
Ma invece direi di mettere in lista buona, e vi consiglio i libri:
La chimera, il giovane Holden, Il signore degli anelli:le torri magiche.
Ma se poi andiamo sui fumetti ne so a bizzeff, tipo:
1)JPHuntain
2)Legs Weaver:e le paladine
3)Tex Willer,tipo anche libri di sergio bonelli
4)Milo Manara    (faccio un piccola parentesi se legge mio cugino! :P )
5)Lodos
6)Play-X            (faccio un'altra piccola parentesi se legge mio cugino!  :p )
7)Ranmaru         (faccio un'altra ancora di parentesi se legge mio cugino!  :p )
Adesso nn me ne vengono altri ma ne son ripeto a bizzeff!
Se mi vengono altri posto qui!

Ciauuuzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!
                                                                   Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb