Menu principale

Masamune

Aperto da cyberik, 18 Febbraio 2004, 22:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cyberik

Salve,

Non so se è già stata fatta questa discussione, se è così chiedo scusa.
E' la prima volta che cerco di prendere le armi dei 7 astri, sono riuscito d avere (potenziata al max) quella di Tidus e Yuna, ora sto provando a prendere quella di auron (degli altri ce le ho ma non potenziate).
Ho preso la spada ossidata dalla piana della bonaccia e sulla guida c'è scritto che devo portarla sulla via micorocciosa.
Ci vado e mi trovo le tre drak magus che per me sono ancora troppo forti mi stavo allenando alle rovine omega ma dopo ore di gioco sono morto oerché auron l'unico sopravissuto ha inflitto 9999 su 11000 che aveva il motro rimasto gli altri morti avvelenati e ho deciso di prendere l'arma di auron con danni aperion.
Come faccio (se si può) ad arrivare alla via micorocciosa evitando le magus?
Dalla via djose non si può perché è bloccata da un "resto" albhed.

Spero si sia capito qualcosa,
grazie,
ciao!
Cyberik
Hume Male
WHM 17

fabry

recati sulla via Djosè proprio dove c'è il resto albhed, che ora puoi oltrepassare salendo su una cassa....una volta al di là vedrai che più avanti sulla destra c'è una rientranza con una specie di ascensore...salici e posiziona la spada ossidata ai piedi della statua di Mihen, dopodichè usa lo specchio dei 7 astri vicino al muro....

cyberik

Ok ce l'ho fatta!
Grazie!

Alla fine era semplicissimo però di solito non si può salire sulle cose (soprattutto correndo e senza arrampicarsi   )

grazie di nuovo, ciao!
Cyberik
Hume Male
WHM 17

cyberik

Scusate ancora ma per attivare l'abilità fiocco bisogna avere 99 materioscure, giusto?

Ma come ne faccio su così tante soprattutto se voglio attivare per ogni personaggio?
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Chimera Dragon

kombatti kontro dark yojimbo
oppre vai da shinryu o da ultimax
male ke ti vada ti danno ali x l'ignoto(da shinryu)e armi kon apx3,turboxap e triturbo(da ultima x)

zerocool

Si ottengono battendo i campioni di zona, specie o i prototipi zoolab.
In pratica ogni tanto invece che il solito oggetto ricevi 2 materieoscure (se fai ultracidio altrimenti ne ricevi solo1), per aumentera questa possibilità devi attivare un'abilità che mi sembra si chiami oggetti rari.
Comunque è un lavoro molto lungo... Si possono ottenere anche sconfiggendo dark yojimbo