Menu principale

Final Fantasy X-2

Aperto da d4rk4bb3r, 19 Febbraio 2004, 08:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Si ma raccontateci se è una merda o no!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

io ho il potere

A me è arrivato il 16 :-p....e non l'ho neanche pagato :-p......in quanto il padre di un mio amico lavora in nonsoquali magazzini.....ed è riuscito a rabbarne 2 copie (spero non di più -__-) e a regalarne una a me.....
posso dire di avere culo.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Chimera Dragon

TREVI,dividiamoci la spesa x acquistare FFX-2:dopo averlo masterizzato,tu ti tieni la copia e io l'originale,mi sembra giusto

TREVI

Si si tutti ci stanno giocando e gli unici beduini sul forum siamo noi, poveretti o magari siamo gli unici di furbi che nn si sono ancora fregati nel comprarlo!! :(

Avere la modifica!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

eh dai,lo konsideri kome pezzo di kollezioni

P.S.:[OT]qualke giorno fà,hai detto ke alkune leggende su FFVII erano vere,vorrei saxe quali!sai,sono molto kurioso,ma altrettanto inkredulo!

Laianoon

Non sono andata molto avanti con la storia, ma sembra bellissimo sotto tutti i punti di vista! Come ogni FF del resto...

Yami_Cloud

Citazioneeh dai,lo konsideri kome pezzo di kollezioni

P.S.:[OT]qualke giorno fà,hai detto ke alkune leggende su FFVII erano vere,vorrei saxe quali!sai,sono molto kurioso,ma altrettanto inkredulo!
si molte leggende sono vere io in party ho sephiroth,e nn ho l'action replay!!!
cmq se qlk1 ne sa altre e lieto di farle sapere!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

d4rk4bb3r

dai speriamo che oggi l ho prendo !!!?

d4rk4bb3r

si i miei genitori sono andati a prendermelo fra poco l avro tra le mie mani che bello manca poco poi vi faro sapere cosa ne penso

Chimera Dragon

ma kavolo ce l'ho,ma nn ci posso giokare!!!!!!
aiutatemi!!!
problema:genitori inkakkiati x i miei voti...

OT:mandatemi tutte le vostre leggende vere,le voglio tutte!!!

P.S.:sono proprio 1 kredulone eh?

Dandelik

quali leggende ??
Ah be' tu nn sai i miei voti ... ma io ho avuto un caso particolare... Ah cmq un consiglio : finisdcilo prima senza guida poi con..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

esistendo gia' l'altro topic x le impressioni qui chiudo cosi si riesce a intavolare meglio la discussione