Menu principale

Test Seed Numero 31

Aperto da Stefano71, 23 Febbraio 2004, 10:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Vediamo chi è sicuro di conoscere proprio tutto su FF8 ^_____^

Rispondete a queste semplici domandine ^^

Citazione1) Chi ha di fatto dato il nome di SeeD al corpo speciale di combattenti ??

2) Si conoscono i genitori di Rinoa ?? E se 'SI' chi sono ??

3) Si conoscono i genitori di Squall ?? E se 'SI' chi sono ??

4) Rinoa faceva parte del gruppo di orfani ospitati da Edea ??

5) Perchè dopo la dipartita di Artemisia Rinoa è arrivata al campo fiorito ??

6) E perchè a Squall non è riuscita la stessa cosa ??

7) Artemisia poteva sapere che il suo piano sarebbe fallito miseramente ??

8) Rinoa ha anche lei l'anello con l'effigie di Griever prima che il gioco arrivi al 'The End' ??

9) Quante volte , e quando , la stega Edea ha ricevuto i suoi poteri da strega ??

10) Ellione è la sorella carnale di Squall ??

Ah visto che alcuni conoscono già le risposte ( per averci discusso sul Tempio ) prego a loro di non suggerire troppo ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Allora.....sono un po' arrugginito ma ci provo......

1) Il nome Seed è stato dato da Edea
2) Il padre di Rinoa è il generale Caravan (ora non ricordo esattamente il nome)...della madre mi pare che non si sappia nulla
3) Il padre di Squall è Laguna, la madre è Rain.....
4) No, Rinoa è l'unica che con l'orfanotrofio non centra nulla....
5) Rinoa è arrivata al campo perchè Squall le aveva detto che se avesse ancora sognato di cercare Squall lo avrebbe trovato proprio lì....
6) questa proprio non la so....
7) Credo di no......
8) Mi pare che Squall glie lo lasci prima che lei venga portata via dai soldati di Esthar, quindi lo dovrebbe avere....
9) La strega Edea li ha ricevuti due volte.....la prima da bambina...la seconda quando Artemisia viene sconfitta, che però avviene nel passato, quando Edea era la tutrice dell'orfanotrofio.....
10) Mi pare che Ellione sia la figlia di Raine.....che ha zompato con Laguna...quindi si.....

Stefano71

Lol Fabry ^____^

Non ti è proprio piaciuto FF8 eh ??

Il Risultato ..... 3/10 ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pck

sul tempio? ???

ricordo di avere risposto a queste domande(forse alcune erano un po' diverse) quando ilforum era su spaziogames...xò non ricordo come avevo risposto!!!!! Quindi c provo di nuovo

1) Edea
2) Si: la cantante Giulia e il colonnello Corn...Carn...Caraway (o come si scrive)
3) Si: Laguna  Rayne
4) No
5) Non ne soo sicuro ma credo fosse "perchè crede nell'amicizia"
6) Bhè perchènon credeva nell'amicizia
7) Sì...questa me la ricordo, se vuoi che lascio ad altri l'onore di spiegare il perchè...sennò lo dico io
8) Si si vede sul dito che indica la stella nel filmato finale (forse)
9) Solo 1 volta, nell'orfanatrofio da Artemisia (lo dice anche nel corso del gioco "trovai una strega morente vicino all'orfanatrofio e ne accettai i poteri per salvare i bambini" o una roba del genere)
10) No

Come sono andato?  
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Stefano71

Ti voglio bene per la risposta numero 7 ^^

é una delle più incasinate quindi prima l'onore agli altri ghghgh

Le tue risposte sono 7/10 ( considerando valida anche la 7 ^___^ )

Per la 5 e la 6 sono spiegate in modo 'corto' ma diciamo che sono valide lo stesso ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneLol Fabry ^____^

Non ti è proprio piaciuto FF8 eh ??

Il Risultato ..... 3/10 ^__^

ops.....e vabbeh.....sarà per un altra volta....

^^

pck

Dunque...ne devo cambiare ...sperando di non peggiorare^^

1)Lo shumi dei sotterranei delgarden...non ricordo il nome, quello contro ci si combatteva nel secondo appenna prima (o appena dopo) dell'attacco missilistico

8) No...visto che grievier è stato battuto...non ha più senso avere quell'anello(forse)

9) Forse 2 volte...una da artemisia, una dal grande Hyne (visto che Edea passa i suoi poteri a Rinoa e Rinoa viene chiamata "discendente del grande Hyne" dagli omini di Esthar che la vengono a prendere quando torna dallo spazio....)
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

fabry

No mi pare che la storia del Grande Hyne fosse che il potere stesso delle streghe deriva direttamente da lui...ma non si sa nulla su chi fosse stata la prima strega a riceverne i poteri....

Huragano

Citazione
Citazione1) Chi ha di fatto dato il nome di SeeD al corpo speciale di combattenti ??

2) Si conoscono i genitori di Rinoa ?? E se 'SI' chi sono ??

3) Si conoscono i genitori di Squall ?? E se 'SI' chi sono ??

4) Rinoa faceva parte del gruppo di orfani ospitati da Edea ??

5) Perchè dopo la dipartita di Artemisia Rinoa è arrivata al campo fiorito ??

6) E perchè a Squall non è riuscita la stessa cosa ??

7) Artemisia poteva sapere che il suo piano sarebbe fallito miseramente ??

8) Rinoa ha anche lei l'anello con l'effigie di Griever prima che il gioco arrivi al 'The End' ??

9) Quante volte , e quando , la stega Edea ha ricevuto i suoi poteri da strega ??

10) Ellione è la sorella carnale di Squall ??
1 - Edea
2 - Si; Generale Caraway e Giulia la pianista
3 - Si; Laguna Loire e mi pare anche Raine
4 - No
5 - Perche e li che lei e Squall si era dati appuntamento in caso di smarrimento
6 - Perche in quel momento Squall non ha creduto nei suoi amici percio non era arrivato a destinazione
7 - A questa avevo risposto anch'io percio lascio agli altri l'onere :P
8 - Si ce l'aveva ancora
9 - Continuo a ribadire.....14 anni raccolse il potere di una strega morente......quando si vede nel filmato finale con Squall che artemisia da i suoi poteri a lei
10 - No o almeno......non da parte di padre, visto che quando Laguna si ritrova a Winhill, Ellione esisteva gia e Ellione lo chiamava Zio

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

Ne so solo 3 e nemmeno complete......-_-'
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

nn x vantarmi ma sul tempio ero stato l'unico a saperle tutte    

10 euro a risposta ragazzi  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr. Cloud

CitazioneNe so solo 3 e nemmeno complete......-_-'
anche se a te piace molto ff8...