Menu principale

Game Boy Da

Aperto da Devil Ninja, 6 Marzo 2004, 16:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil Ninja

La nintendo ha annunciato il nuovo GB DS e non è il successore del vecchio GB.
Avrà un doppio schermo TFT LC.Ognuno dei dueschermi verrà gestito da un processore rispettivamente ARM9 e ARM7.Il doppio schermo servirà a evitaew il ripetuto passaggio dalla schermataprincipale al menù.Di sicuro avrà ancora le cartuccie, per evitare la pirateri anche se questo non da ampio spazio ai programmatori(1 Gigabit massimo).
Forse uno dei due schermi sarà un touchscreen.

Allora cosa nè pensate sarà un beneficio questa nuova console o faràla fine N-Gage.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Darkgaiden

La Nintendo ha piena egemonia sul mercato del portatile, credo che saprà veritierare le aspettative.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Devil Ninja

Si però con questa nova console forse potrebbe diminuire le vendite del GB.AHhhdimenticavo il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 150€.
Quandò uscira la nuova PSP caleranno le vendite di tutti i GB,
<center>

MAGICA

Darkgaiden

CitazioneSi però con questa nova console forse potrebbe diminuire le vendite del GB.AHhhdimenticavo il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 150€.
Quandò uscira la nuova PSP caleranno le vendite di tutti i GB,
Quando le vendite del GB saranno calate parecchio allora la Nintendo metterà in commercio la nuova console...altrimenti aspetterà semplicemente una data preposta, o una troppa e duratura staticità del commercio.

E' così che va.

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Devil Ninja

Se è come dici tu(molto probabilmente)  la nintendo ha pensato che le vendite caleranno entro 3 anni.
Visto che al prossimo E3Los Angles già darà molto informazioni è la data che lancirà il nuovo GB SD.
<center>

MAGICA

Darkgaiden

Già, al prox E3 dovremo aspettarci un bel po di notizie su tutte le nuove piattaforme in fase di sviluppo, dato che l'anno prox (o poco +) dovrebbero iniziare a entrare in commercio le console della nuova generazione.

~Hironobu Sakaguchi~

Devil Ninja

io spero di no comunque le console di nuova generazione saranno pronte non prima del 2006.
<center>

MAGICA

Darkgaiden

Io penso che qualkuna sia pronta anche ora.

~Hironobu Sakaguchi~

Devil Ninja

Allora secondo te perchè non la commercializzano.
Se è come dici tu allora penso sarà per far finire prima le vendite dellle altre console, comunque non la commerciallizeranno lo stesso prima del 2006.(non penso che se uscirebbe adesso la Ps3 nessuno se la comprasse,(chi ha tandi soldi) molti non la hanno nemmeno da un anno la consiole già si compra la nuova?)
<center>

MAGICA

Darkgaiden

Quando la gente compra una console, non è subito disposta a comprarsene un altra, anche se + potente...se lanciassero nuove console ora, il fallimento sarebbe assicurato.

Ricorda il sega saturn, ricorda il N64 (che tardando l'uscita anche solo di pochi mesi) è stato schiacciato dalla Play, ricorda il Dreamcast (che è apparso in un periodo in cui la play ancora dominava...).

Le le strategie di mercato sono la cosa + fondamentale x il successo di un gioco.

(Poi io ho detto che ora siano pronte le console, ma pronte al livello beta, cioè fino alla data di lancio saranno continuamente soggette a modifiche).

~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

CitazioneQuando la gente compra una console, non è subito disposta a comprarsene un altra, anche se + potente...se lanciassero nuove console ora, il fallimento sarebbe assicurato.
Quoto. Non sai il fastidio che mi viene quando si parla di ps3, ho faticato tanto per comperarmi la 2 e ora se ne escono con la 3, oltre ad essere una mossa commerciale davvero stupida, è anche oserei dire ignobile, dico io: spremete al massimo la PS2 anzichè creare nuove console... Stesso discorso per il GBA e l'ipotetico GBDS, non so se mi spiego...

Devil Ninja

Si hai ragione anche capita quando parlano della Ps3 di infastidirmi.
Comunque adesso dico un'altra cosa.
Vi ricordate la Ps1 e poi fecero la Ps one adesso dopo la Ps2 stanno proggettando anche la Ps two8 (o già proggettata da tempo penso), sarà di dimensioni ridotte e non potrà leggere i dischi della Ps1.
<center>

MAGICA

T-Metal

Si, ne ho sentito parlare anch'io, ma i giochi della PSOne sulòla PSTwo non andranno.

Tidus™

grazie alla segnalazione d spiros sposto in info e tec ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.