Menu principale

Dubbio

Aperto da Mr. Cloud, 1 Marzo 2004, 15:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

ragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...

Stefano71

Beh io ho avuto problemi al capitolo 5 visto che ero 'solo' di livello 45 .... quindi ho expato come un forsennato e dal livello 60 in poi il capitolo 5 fila liscio ^_________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr. Cloud

ah quindi neanche il 45 va bene...??
io conosco uno (è un amico) che in 3 giorni è arrivato al lv 99 e ha finito il gioco al 85% !!!! ve ne rendete conto??

Myu'n Qi

Citazioneragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
Gli altri li hai finiti con le soluzioni?
Io anche uso avvolte le soluzioni ma solo incaso di necessità.

Mr. Cloud

Citazione
Citazioneragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
Gli altri li hai finiti con le soluzioni?
Io anche uso avvolte le soluzioni ma solo incaso di necessità.
no senza soluzioni!!!

WFF

Io sono al mio quarto gioco e finalmente sono arrivato al 100%(SENZA GUIDA...EVVAI!!  ),sono al Cap.5 e a lv 30 circa con tutte.

WFF

In ogni caso al lv.40 riesci benissimo a finire il gioco basta utilizzare le Collezioni e gli accessori giusti.
Io l'ho finito con:
Yuna lv.37
Rikku lv.38
Paine lv.39

lyuga

altrimenti fai come me, vai sul sicuro e combatti fino ad avere il livello 100.
dei buoni punti esperenza si trovano nel buco della piana dei lampi nel capitolo 5 verso la fine  

Mr. Cloud

ormai tr tardi l'ho finito con yuna al 46 rikku al 46 e paine al 48