Menu principale

Il Mostro Del Deserto

Aperto da cloud 87, 4 Marzo 2004, 21:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud 87

salve ragazzi io sono al cap.5 e vorrei sapere se qualcuno sa come battere il mostro gigante nel deserto di bikanel grazie

Chimera Dragon

vorrei saxe ki ha la sorgente di vita,ke serve a ridurre gli MP del mostro a 0

cloud 87

cosè questa sorgente di vita

Chimera Dragon

Citazionecosè questa sorgente di vita
boh
è quello ke vorrei saxe ankio

zerocool

Con i personaggi intorno al livello 70/80 ce la dovresti fare!

Io ho usato 2 cavalieri neri e un biancarcano con la banda kristal che raddoppia gli hp!!!

Atroh e preghiera a manetta e ogni tanto energira o energiga!

Citazionevorrei saxe ki ha la sorgente di vita,ke serve a ridurre gli MP del mostro a 0

In effetti lo dice sulla guida però sta sorgente di vita non c'è tra le abilità...
va a sapere

pasqui90

io lo ho battuto con il click lv3 e la targa theriaca equipaggiata. così in due turni di yuna l'ho battuto.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

ZETA

gia' l'hai detto =)
il problema principale e' che per avere quell'acessorio sgravato devi aver scoperto il dedalo segreto e che per aver scoperto il dedalo devi aver completato perfettamente beleve e che per completarla perfettamente devi avere visto un filmato nelle trasmisfere.

Insomma o lo hai giocato con la guida sottomano o non puoi fisicamente aver preso quell'accessorio  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Chimera Dragon

Citazionegia' l'hai detto =)
il problema principale e' che per avere quell'acessorio sgravato devi aver scoperto il dedalo segreto e che per aver scoperto il dedalo devi aver completato perfettamente beleve e che per completarla perfettamente devi avere visto un filmato nelle trasmisfere.

Insomma o lo hai giocato con la guida sottomano o non puoi fisicamente aver preso quell'accessorio 
guarda ke mika si deve x forza kompletare xfettamente bevelle

Norua

non si deve kompletare perfettamente bevelle...io infatti non l'ho kompletata perfettamente e ci sono potuto andare lo stesso ^^